Problema capote tela

Discussione in 'Capotte' iniziata da massimio, 4 Ottobre 2016.

1. Ciao a tutti, ho acquistato una Spider 916 del 2000, in ottime condizioni, tagliandata con soli 2 proprietari. L'unica pecca, di cui mi sono accorto solo ieri, é che sia sul lato dx che sul lato sx della Capote, all'angolo posteriore dove si infila l'angolo del finestrino, si intravede un cavo metallico che fuoriesce dalla Capote o dalla guarnizione rotta. Si puó riparare?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema ganci capote manuale Capotte 27 Giugno 2016
    Cavi/corde capote Spider 916 Capotte 22 Luglio 2015

3. Ciao massimio,
    Riesci a postare una foto del problema ? ad ogni modo se il cavo esce direttamente dalla capote è difficile che si possa riparare.

4. merd............stasera cerco di farne un paio

5. la Foto l'ho fatta ma....come faccio a caricarla?:(

6. foto Problema capote tela - 1

7. A giudicare dalla foto sembra proprio che la cucitura della capote sia rotta e il cavetto sia venuto fuori.
    Puoi provare a sollevare la capote e vedere se trovi il punto in cui è avvenuta la rottura.
    Se il danno non è troppo esteso magari un buon tappezziere può ricucirla (previo smontaggio della capote) altrimenti mettiti l'anima in pace e inizia a cercarne una nuova

8. annamo bbbbbene

9. purtroppo le cappotte sono soggette a questi problemi complimenti per auto..

10. ho sentito un tappezziere di zona, me la dovrebbe sistemare con un centinaio di euro

A alex1975bz e Medioman92 piace questo messaggio.
  11. Bene dai, tienici aggiornati!
    Ho anche io una Spider, del 1995, ma la mia capote è messa male. Ho già previsto la sostituzione, quando ne avrò la possibilità.