[AGGIORNAMENTO] Comunque ragazzi tutto risolto, era il motorino copri capote, non ho voluto rischiare e ho pagato i 1000€ avendo la macchina un valore affettivo.
nel caso in cui abbiano sostituito tutto il corpo del motorino è sicuro che abbia di nuovo quello con ingranaggio in plastica e che quindi in futuro darà lo stesso problema...non mi spiego comunque come si faccia ad arrivare da 350€ di ricambio a 1000€ di spesa totale...tutta manodopera ? secondo me ti hanno preso per i fondelli
Salve a tutti.Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Ho un Alfa Spider 916 del 2004 (2.0 JTS). L'altro giorno mentre chiudevo la capote ho sentito un rumore che non mi è piaciuto. Si è staccato di colpo il tirante della capote quello che fa parte della serratura per chiudere il tutto. Ho provato a cercare solo il cavo ma sembra impossibile trovarlo. Mi potete aiutare?
Salve a tutti.Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che voi mi possiate aiutare. Ho un Alfa Spider 916 del 2004 (2.0 JTS). L'altro giorno mentre chiudevo la capote ho sentito un rumore che non mi è piaciuto. Si è staccato di colpo il tirante della capote quello che fa parte della serratura per chiudere il tutto. Ho provato a cercare solo il cavo ma sembra impossibile trovarlo. Mi potete aiutare?