Problema Climatizzatore

accidenti... poco piu' di 2 anni che ho giulietta.. stesso problema .... mi sembra pero' che sia un problema alla sonda di temperatura interna all'abitacolo , quando funziona in modalita' bizona funziona correttamente , in mono con temperatura impostata va quando gli pare....
 
l aggiornamento, e una correzione del software del clima praticamente su alcune giulietta quando si spegnava l auto si perdevano tutti i parametri precedentemente imposti, allora l hanno corretto, o almeno così mi sembra di aver letto in precedenza
 
l aggiornamento, e una correzione del software del clima praticamente su alcune giulietta quando si spegnava l auto si perdevano tutti i parametri precedentemente imposti, allora l hanno corretto, o almeno così mi sembra di aver letto in precedenza
esattamente quella....ricordi bene :)
 
Spero tu abbia risolto, in ogni caso, per chi non lo sapesse, ci sono degli aggiornamenti software per il clima.

l aggiornamento, e una correzione del software del clima praticamente su alcune giulietta quando si spegnava l auto si perdevano tutti i parametri precedentemente imposti, allora l hanno corretto, o almeno così mi sembra di aver letto in precedenza

esattamente quella....ricordi bene :)

Ah ok....sempre il solito : https://forum.clubalfa.it/richiami-...ietta-non-rimane-memorizzata-temperatura.html

pensavo ci fossero dei nuovi aggiornamenti..........

tra l'altro il mio telaio era uno di quelli interessati.....

Aloha
 
ah si ??
cosa riguardano ???

Aloha

Ti saprò dire quando andrò a ritirare la macchina e farò una chiacchierata col capofficina, sono tre settimane che è lì, e questa è la quarta che inizia. Per il momento so solo che hanno caricato alcuni aggiornamenti, motore, tct, clima, oltre a vari pezzi che hanno sostituito, ma una cosa è certa, l'aggiornamento del clima non riguarda la mancata memorizzazione della temperatura.
 
Ti saprò dire quando andrò a ritirare la macchina e farò una chiacchierata col capofficina, sono tre settimane che è lì, e questa è la quarta che inizia. Per il momento so solo che hanno caricato alcuni aggiornamenti, motore, tct, clima, oltre a vari pezzi che hanno sostituito, ma una cosa è certa, l'aggiornamento del clima non riguarda la mancata memorizzazione della temperatura.

si a me l hanno fatto 2 settimane fa l aggiornamento in occasione di un problema che avevo ma non l hanno risolto proprio del tutto, e sinceramente non cambia proprio nulla per il clima o almeno io non noto nessun miglioramento, tu dove vai in officina? dovrei essere dalle tue parti per qualche settimana e magari ci faccio una scappata ;)
 
Il mio clima andava benissimo, ma quando attaccano l'examiner tutti gli aggiornamenti previsti per quel telaio partono da soli. Ti mando in pvt i dati della concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora...andiamo per gradi.
Io ho il climatizzatore manuale...da poco,ho lo stesso problema...attacca e stacca.L'examiner non ha rivelato errori ma questo attacca e stacca ha dimostrato innalzamenti della pressione del compressore...allora mi ha provato a sostituire il rele dell elettroventola piccolo del radiatore...pare che il problema sia sparito..PARE.Vi aggiornero nei prossimi giorni.
Prego a tutti coloro che avranno la fortuna.di risolvere questo problema di specificare:
- dettaglio dell intervento eseguito;
- di che climatizzatore disponete (manuale o automatico);
- anni di produzione della vostra Giuly.
Appunto...la mia e una Settembre 2011.
Grazie a tutti!