Problema Climatizzatore

Se puoi posta il dettagli della fattura di intervento

Allora...andiamo per gradi.
Io ho il climatizzatore manuale...da poco,ho lo stesso problema...attacca e stacca.L'examiner non ha rivelato errori ma questo attacca e stacca ha dimostrato innalzamenti della pressione del compressore...allora mi ha provato a sostituire il rele dell elettroventola piccolo del radiatore...pare che il problema sia sparito..PARE.Vi aggiornero nei prossimi giorni.
Prego a tutti coloro che avranno la fortuna.di risolvere questo problema di specificare:
- dettaglio dell intervento eseguito;
- di che climatizzatore disponete (manuale o automatico);
- anni di produzione della vostra Giuly.
Appunto...la mia e una Settembre 2011.
Grazie a tutti!

Su questo argomento ho scritto 4/5 messaggi in questa discussione sulla mia disavventura, con il clima, li trovi nelle pagine precedenti se ti puo servire d'aiuto qualche particolare.
La mia Giuly è Gen 2011
1.6 Jtdm (che sono la maggior parte delle Giuly con clima che a volte fa i capricci)
Clima manuale.

• Like
Reactions: Francesco 1982
Su questo argomento ho scritto 4/5 messaggi in questa discussione sulla mia disavventura, con il clima, li trovi nelle pagine precedenti se ti puo servire d'aiuto qualche particolare.
La mia Giuly è Gen 2011
1.6 Jtdm (che sono la maggior parte delle Giuly con clima che a volte fa i capricci)
Clima manuale.

Perfetto.ho letto gia ampiamente la discussione tranquillo,ma serve sapere sempre l anno e e il tipo di clima.dunque io rientro tra i clima capricciosu.bene.ho nella mia mano il rele accennato...speriamo di aver risolto.faro delle foto domani..vorrei vedere in foto quali rele son stati cambiati a chi ha risolto grazie come sempre

- Informazione Pubblicitaria -
Tutte le notizie che so, posso dirtele, con le foto purtroppo non posso aiutarti perchè non ne ho disponibili, volevo farle ma in quei giorni mi era venuto un nervoso che non immagini e poi non lho piu fatte..

Ragazzi..oggi si e comportata bene..nel senso che l ho messa in moto e dopo 2 minuti scarsi l aria era bella fredda e nn ha mai cessato di raffreddare nei 9 minuti di strada...prima invece in 9 minuti di strada restava accesa massimo 1 minuto,un incubo.
Domani faro 70 km per andare a Lecce,e poi altei giretti...vediamo come si comporta.
Comunque il rele' sostituito a me e quello rosso,guardando la fusiliera,in alto a destra,all'angolo proprio..rele che comanda il funzionamento dell'elettroventola piccolo.
Vedremo!!!!

Ultima modifica:
  • Like
Dunque...oggi 90 km...temperatura ext dai 29 fino a 35 gradi...il clima.non ha perso colpi.
Pare tutto bene...pare...forse,solo 2 volte ho come sentito una piccola variazione di un paio di secondi,forse perche esternamente la temperatura si stava innalzando..in entrambe le.circostanze,mi e bastato abbassare la.manopola della temperatura mettendola su LOW diciamo...e subito risentivo l aria gelida.
Quindi...credo che.tutto.vada bene.Domani la riprovo mettendola la.manopolo due tacche da LOW in su,e non la tocco per nessuno motivo.
Comunque...oggi siamo stati sempre al.fresco in makkina nonostante i 35 gradi.
Ci aggiorniamo

• Like
Non vivere in paranoia, la 99% e' risolto.

Non vivere in paranoia, la 99% e' risolto.

Hai detto bene...la paranoia.
Comu.que credo tu abbia ragione..perche dai controlli fatti in officina,dopo il cambio del rele la pressione del compressore non saliva piu a valori rischio scoppio ma si temeva nella norma,quindi quello gia faceva capire l irregolare funzionamento cagionato proprio dal rele.

dunque....aggiornamento.
la macchina pareva andar bene...poi ad esempio sabato la tiro fuori dal garage,per fare 5 km,niente da fare...non vi dico che cappa di.umidita che c era.
Sconfortato,apro la scatola.fusibili,e rimonto il rele originale.
La sera sono.uscito e tutto ok...lunedi la makkina ha fatto in.un giorno circa 530 km per andare e tornare a s.giovanni rotondo con temperature da forno tra i 35-40 gradi...nessun problema.la makkina si e comportata benissimo..e oggi pure.
Che dirvi..la prox settimana la porto in officina per vedere se loro sanno qualcosa a riguardo perche questa officona dove ho intenzione di portarla sono molto seri e affidabili,sulla Mito di mia moglie hanno siatemo un problema al clima che pero riguardava delle perdite del liquido refrigerante.
Ci aggiorniamo...per finer,volevo dire che schiaccio spesao fusibilini e rele nella scatola fusibili,e che sabato pomerigio ho anche eleiminato le reistemze con led canbus sulle luci targa...meglio vederci chiaro ragazzi.

Anche se ti funziona bene sono d'accordo con te che la porti comunque a controllare in concessionaria

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
X