Dunqie va detta una cosa secondo me.
Nel 2013,il sensore era tuttuno con altri cablaggi...da qualche tempo,vendono solo il sensore.Io credo che queato sensore sfuso,sia stato migliorato...dunque chi come te lo.ha sostituito o cmq lo sostituirà,non dovrebbe si spera piu aver problemi.
Ah,io ad Aprile scorso ho ricaricato pure il clima...coso giusto per completezza nella descrizione dei fatti.
Tuttavia ieri mattina...ho fatto 1 ora e piu di makkina innautostrada semza alcun problema...sempre con il sensore fuori dal circuito di climatizzazione.
Sulla mia fa anche rumore il compressore ma non me ne sono mai interessato... da qualche giorno mi ha cacciato un altro difetto.. se attivo il ricircolo si chiudono le bocchette dell'aria e non esce aria da nessuna parte. Per far riaprire di nuovo le bocchette dell'aria devo spegnere il ricircolo e poi spegnere e riaccendere l'auto. Almeno così mi sembra...
Grazie Iron!Ciao Siri
Prova a fargli fare un auto apprendimento degli attuatori
Grazie Iron!
Buona idea! Mi sembra che proprio in questo thread era stata postata tempo fa la guida. Ora la cerco! [emoji6]
Ciao Iron questa operazione è possibile farla anche da ALFAODB dal software e giusto ?
Quella postata e una procedura manuale?