alfamike83
Super Alfista
E già, ma ti dirò dopo 20 gg. che la macchina era ferma in officina, mi ero già fatto io l'idea di tale soluzione, sarei andato a riprendermela e l'avrei portarla da qualcuno che lavora eslusivamente sul clima auto, perchè ero stufo, invece quando andai furono proprio loro a propormi tale soluzione e mi dissero che mi avrebbero telefonato per chiedermi l'autorizzazione a portarla in altra officina, io così gli accordai il permesso e mi andò bene risolvendomi il problema, calcolando sempre una buona dose di fortuna, perchè con sta roba elettronica cè da uscir matti e per questo a volte capisco anche loro. Ti dirò una volta è successo all'auto di mia moglie che il clima non andava, be dopo tante peripezie non puoi capire che cavolata che era...si era interrotto un filo dei cablaggi ma praticamente da fuori il filo era intatto ma l'anima di rame all'interno era spezzata...E VALLO A TROVARE!!!!!! Io ed un mio amico meccanico, dopo tutte le prove del caso, capito che doveva essere un filo interrotto ci siamo messi li con pazienza, tanta, a controllare con il tester tutti i fili del cablaggio dell'impianto uno ad uno per vedere se passava corrente, ed alla fine dopo tanto l'abbiamo trovato è bastato fare un ponticello con un pezzetto di filo nuovo un po di nastro e problema risolto.
Ma pensa te...io oggi sto avvelenato guarda!ora m e tornato in mente che questo inverno trattai con un altra officina alfa romeo x lavoro e il capo officina mi fece un ottima impressione.provero ad andare da lui e vedere se mi puo aiutare!