Grazie mille per questo piccolo riassunto.
ho fatto l'autodiagnosi sul mio clima, che al ritorno dalla Toscana ha iniziato a fare aria fredda solo dal lato conducente (all'andata tutto perfetto).
Esito negativo (è uscito 2 sul display di destra), però ora funziona nuovamente tutto correttamente. Ho sentito i vari rumorini dei motorini dietro al cruscotto per la diagnosi, e poi ora funziona correttamente, aria fresca ovunque.
Devo comunque preoccuparmi di fare altri controlli?
Sarebbe ideale dato che devo fare un cambio cruscotto intero (da 2011 a 2014) e quindi forse mi conviene fare un check al clima già che ci sono. Appena posso faccio una diagnosi dal meccanico.. sperando che qualunque strumento di diagnosi riesca a leggere gli errori d iquesto tipo, e che non serva proprio qualcosa di Alfa romeo!
Il meccanico del paese ha una specie di Game Boy gigante universale che attacca all'auto e fa la diagnosi.. non so bene se siano davvero universali sti cosi.
Scusa, ma da cosa lo evinci che si debba cambiare proprio quello?
inoltre, io ho lo stesso identico risultato dell'autodiagnosi di Peppegiulietta, ma a me ha ricominciato a funzionare tutto. come si legge sopra, improvvisamente l'aria passeggero usciva calda, ora dopo la diagnosi, nonstante esito negativo, funziona tutto. Come mi comporto? Ripeto che dovrò tirar giù tutto il cruscotto quindi vorrei capire come muovermi per esser sicuro di fare tutto il necessario insieme al cambio cruscotto, già che ci sono.
Grazie!