Problema Climatizzatore

Ma se abbiamo detto che il sistema di ricarica e diverso non si può sbagliare.

In caso non si parla di mischiare che non si può mai mischiare, che produceva ghiaccio ? Come fai a saperlo supposizione immagino.

Per cambiare refrigerante 'se fosse possibile ' per prima cosa va cambiato l olio, previo un lavaggio , compressore, condensatore, evaporatore, e messo olio indicato per il nuovo refrigerante .
Questa operazione si chiama Retrofit.
Sempre se possibile, in ogni caso operazione poco conveniente .

Salve ragazzi leggendo qua e la non ci ho capito nulla, oggi mi sono accorto che dal lato sinistro esce aria calda come da impostazione e dal lato destro no, lo stesso fa col clima freddo a sinistra fredda a destra no. Ho il bizona, in questo caso cosa può essere? grazie

Se le portelle lavorano , sono sonde temperatura, per ultimo la centralina.

• Like
Reactions: maurizio43
- Informazione Pubblicitaria -
Cerca video apprendimento portelle

Ho provato a fare anche l'autoapprendimento mi esce 02 che sarebbe?
Nel LUM della tua auto, esattamente dove è descritta la procedura di autoapprendimento, è scritto anche il significato dei codici restituiti dall'auto a fine procedura.

Nel LUM della tua auto, esattamente dove è descritta la procedura di autoapprendimento, è scritto anche il significato dei codici restituiti dall'auto a fine procedura.
guarda non saprei ho provato a farla guardando un video ma diceva solo se l'esito era 1 era ok con l'uscita del 2 non diceva nulla

Allora
1 e positivo ,
2 negativo
Secondo la procedura hai problemi alle portelle.

Se un accensione ti lampeggia 3 volte il display comandi , Allora hai problemi alle sonde temperaturA.
Fa questa verifica con un video.

X