Problema Climatizzatore

Suppongo Portella guasta , verificare .
O motorino guasto.
Dovresti fare una diagnosi per avere un quadro completo .
E un preventivo di spesa.

Se senti il motorino che gira sempre ,
Si e rotto il fine corsa.
Piu di così non saprei.
vabbe grazie del supporto, vedrò che fare...che palle anche se cmq a febbraio fa i suoi 12 anni e tutto sommato sono soddisfatto
 
160000 2.0 jtdm 140 va ancora come un treno a dire il vero, consumo olio nemmeno eccessivo la tagliando ogni 10000/12000 max, frizione fatta a 150000 con la sachs performance rinforzata, guarda non l'ho mai risparmiata sono sempre col piede giù su una strada piena di curve e ancora faccio vedere i sorci verdi a macchine anche con più cv
 
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Bene direi auto performante.
La mia 1,6 MJTD , 220.000 km,
Perfetta, frizione originale, unico vero problema e stato il climatizzatore.
Riparato in fai da te, questa estate , con supporto elettrauto.

Usavi lo Starter Stop ?
 
Bene direi auto performante.
La mia 1,6 MJTD , 220.000 km,
Perfetta, frizione originale, unico vero problema e stato il climatizzatore.
Riparato in fai da te, questa estate , con supporto elettrauto.

Usavi lo Starter Stop ?anche tu preso bene allora, no lo start&stop mai usato al max in 12 anni sarà partito 2 o 3 volte perchè dimenticavo di staccarlo. inutile e dannoso
 
Io mai usato poche volte.
150.000 frizione un po' pochi ........
Ma se sgasi e sfrizioni ci può stare .
 
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Io mai usato poche volte.
150.000 frizione un po' pochi ........
Ma se sgasi e sfrizioni ci può stare .
guarda leggendo i vari forum e gruppi molti e soprattutto nel 120 cv se la sono giocata a 50/60000 io potevo aspettare ancora slittava appena in accelerazione in quinta affondando ma ho preferito farla, ha tieni presente da subito appena presa una mappa leggera fatta dal reparto cose alfa, poi assetto eibach+blistein b8
 
50/60 K direi veramente poco,........
Forse avevano dei problemi .............
Anche usata male oltre i 100 K, direi.
La 156 2.0 benzina fatta a 240.000 Km,
Dopo 18 anni la frizione non slittava,
Ma la ruggine e tempo ha indebolito una molla, quindi ne avrei fatti ancora tanti.
Però e un altro mezzo , quindi il confronto può essere OT.
 
50/60 K direi veramente poco,........
Forse avevano dei problemi .............
Anche usata male oltre i 100 K, direi.
La 156 2.0 benzina fatta a 240.000 Km,
Dopo 18 anni la frizione non slittava,
Ma la ruggine e tempo ha indebolito una molla, quindi ne avrei fatti ancora tanti.
Però e un altro mezzo , quindi il confronto può essere OT.
si la 156 altra storia, qui è tutto al pelo con la coppia, frizione cambio, turbina ...anche di queste ne sono partite parecchie, nel complesso tanti scontenti per i vari difetti evidenti di questa auto, ma tanti possessori contenti, del resto come dico sempre: o la ami o la odi questa auto
 
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160000 2.0 jtdm 140 va ancora come un treno a dire il vero, consumo olio nemmeno eccessivo la tagliando ogni 10000/12000 max, frizione fatta a 150000 con la sachs performance rinforzata, guarda non l'ho mai risparmiata sono sempre col piede giù su una strada piena di curve e ancora faccio vedere i sorci verdi a macchine anche con più cv
Scusate il fuori tema.
Maurizio, dove hai acquistato la frizione che menzioni?
Che differenza hai notato nell uso quotidiano?
 
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