Problema Con Connect Nav+

Salve a tutti. Mi chiamo mirko e sono un nuovo iscritto...

invece il problema con il mio connect nav+ della 147, è che non mi riconosce alcuni comandi vocali, tipo "ripetere" sui numeri telefonici e mi dice "interruzione". volevo sapere se c'era un modo per resettare il software, magari impallato o devo portarla in assistenza. grazie!:)
 
salve a tutti,HO UN PROBLEMA nel navigatore di una alfa gt, provando ad effettuare l'aggiornamento si è spento il display e dopo un po riacceso e visualizzava la barra di scorrimento e poi si è rispento allora abbiamo schiacciato il pulsante eject, esc, power per cercare di fermare il tutto visto che il display era spento, ma si accendeva esi spegneva solamente ma non riusciamo a far uscire il cd e il display resta spento senza visualizzare nulla, accendendo l'auto il display si illumina per un attimo di bianco e poi si rispegne mentre i led de pulsanti restano accesi, mi sapreste dire cosa fare e se pensate che sia aggiustabile, grazie
 
Anche il mio connect Nav+ ha lo stesso problema: quando lo accendo, compare per un pò il logo alfa, poi si resetta da solo (fa tipo un flash), ricompare il logo alfa e poi di nuovo sembra resettarsi e ripartire, alla fine si spegne e non dà più segni di vita..... mi èrimasto anche un cd musicale dentro, e non riesco a toglierlo....
Secondo voi èda buttare o c'è modo di farlo ripartire????
Grazie mille anticipatamente.
 
salve a tutti,HO UN PROBLEMA nel navigatore di una alfa gt, provando ad effettuare l'aggiornamento si è spento il display e dopo un po riacceso e visualizzava la barra di scorrimento e poi si è rispento allora abbiamo schiacciato il pulsante eject, esc, power per cercare di fermare il tutto visto che il display era spento, ma si accendeva esi spegneva solamente ma non riusciamo a far uscire il cd e il display resta spento senza visualizzare nulla, accendendo l'auto il display si illumina per un attimo di bianco e poi si rispegne mentre i led de pulsanti restano accesi, mi sapreste dire cosa fare e se pensate che sia aggiustabile, grazie

Dicci che tipo di aggiornamento stavi facendo... :confused:

:decoccio:
 
quello che ho dato mi sembra anche a morris che lui diceva di aver fatto e andato a buon fine, se invece non lo ha detto per far causare danni anche ad altri, comunque,andando nella discussione aggiornamento vedrete di quale parlo.
 
Incredibile ma il connect nav adesso funziona! Mi hanno detto che non lo sapevano riparare e me lo son ripreso quindi l'ho voluto riprovare a collegare in macchina e funziona! :eclipsee_Victoria:Il bello è che non ho capito se era andato in protezione o qualcosa del genere.
L'unica cosa è che adesso non visualizza i sensori della macchina nella schermata trip e ho notato che non risulta collegato al display nel quadro.:confused: Qualcuno sa cosa posso fare? Io ho semplicemente riattaccato i fili nelle posizioni opportune e non so se serve qualcos'altro. Grazie! :decoccio:
 
Incredibile ma il connect nav adesso funziona! Mi hanno detto che non lo sapevano riparare e me lo son ripreso quindi l'ho voluto riprovare a collegare in macchina e funziona! :eclipsee_Victoria:Il bello è che non ho capito se era andato in protezione o qualcosa del genere.
L'unica cosa è che adesso non visualizza i sensori della macchina nella schermata trip e ho notato che non risulta collegato al display nel quadro.:confused: Qualcuno sa cosa posso fare? Io ho semplicemente riattaccato i fili nelle posizioni opportune e non so se serve qualcos'altro. Grazie! :decoccio:

Si prova questo
https://forum.clubalfa.it/connect-nav-ii-generazione/9197-connect-taratura-e-reset-odometro.html
:decoccio:
 
J.Kay il tuo consiglio è molto interessante e l'ho verificato subito. Ma purtroppo non effettua il reset dell'odometro :eek: perché a quanto son riuscito a capire è come se il connect nav+ non riuscisse a trasferire informazioni con la macchina. Tra l'altro ho notato che non compare neanche l'orologio sul display del nav... insomma funziona tutto bene ma non vengono scambiate informazioni col display e quindi conseguentemente sul display nel quadro non vedo la stazione radio sintonizzata, la freccia del navigatore mentre sul display del nav non vedo l'ora e i valori del trip. :mad: Da notare che, se attivo il navigatore col cd, nella lista del trip mi compare la distanza da percorrere, quindi sembra funzionare il trip :) (anche se non mi fa fare il reset). Che ne pensi? Grazie :decoccio:
 
Incredibile ma il connect nav adesso funziona! Mi hanno detto che non lo sapevano riparare e me lo son ripreso quindi l'ho voluto riprovare a collegare in macchina e funziona! :eclipsee_Victoria:Il bello è che non ho capito se era andato in protezione o qualcosa del genere.
L'unica cosa è che adesso non visualizza i sensori della macchina nella schermata trip e ho notato che non risulta collegato al display nel quadro.:confused: Qualcuno sa cosa posso fare? Io ho semplicemente riattaccato i fili nelle posizioni opportune e non so se serve qualcos'altro. Grazie! :decoccio:

:eek::eek::eek: Incredibile.....ma non gli hai fatto proprio nulla??? Quasi quasi smonto il mio e lo lascio "riposare" a casa per qualche giorno......speriamo rifunzioni anche a me!!!!!:D
Una domanda a tutti: ma c'è il modo di tirar fuori un cd dal nav bloccato??? Si lo so con il tasto "eject":D:D ..... ma purtroppo il mio non vuol saperne di sputarlo fuori col pulsante!!!!!!!
Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:eek::eek::eek: Incredibile.....ma non gli hai fatto proprio nulla??? Quasi quasi smonto il mio e lo lascio "riposare" a casa per qualche giorno......speriamo rifunzioni anche a me!!!!!:D
Una domanda a tutti: ma c'è il modo di tirar fuori un cd dal nav bloccato??? Si lo so con il tasto "eject":D:D ..... ma purtroppo il mio non vuol saperne di sputarlo fuori col pulsante!!!!!!!
Grazie a tutti

Ciao angelodm, non gli ho fatto proprio nulla e credo tanto meno quelli che lo hanno provato a riparare.. e me lo hanno reso quasi con disperazione :confused:. Cmq anche a me era rimasto bloccato all'interno il cd e non ne voleva sapere di uscire!:aktion043: . Non lo so se è stato un caso ma l'elettronica funziona così... un pò a caso.