Problema con i freni.

Arcobaleno finocchietto?? 🌈 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 qualche officina buona la conosco semmai.. ma ti devi spostare verso fidenza...
No dai scendi un po' giù Fidenza e troppo lontana per un lavoro del genere. 😁😂🤣👍🇮🇹
 
Arcobaleno finocchietto?? 🌈 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 qualche officina buona la conosco semmai.. ma ti devi spostare verso fidenza...
Vado il 23 di agosto vorrei vedere cosa mi sparano in faccia. CAZZOOOO perché se devo cambiare due tubi del CAZZO vado da qualcuno altro perché è troppo. Doveva essere un problema già dimenticato.
 
E bhe ma i lavori fatti con la garanzia dell'usato è così....
 
E bhe ma i lavori fatti con la garanzia dell'usato è così....
Alla fine se si finisce tutto le pinze veche sono state buone e il problema non era mica la pinza. Però io le vecchie pinze c'è gli ho acasa perché mi va bene così.
 
Appunto, puoi sempre farle revisionare e ti restano comunque come ricambio nuovo.
 
Appunto, puoi sempre farle revisionare e ti restano comunque come ricambio nuovo.
Sì ma perché gli ho chiesto io di darmeli indietro loro hanno trovato una scusa ma se la ASSICURAZIONE GLI CHIEDE INDIETRO. E IO HO DETTO GLI CHIAMO IO E GLI DICO CHE GLI HO PRESO IO PUNTO. HAI CAPITO DOPO QUALCUNO GIRAVA CON LE MIE PINZE GRATIS 😠🤬
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh certo... gliele avrebbero buttate su al primo fesso.. intanto guarda cosa ho trovato!

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh certo... gliele avrebbero buttate su al primo fesso.. intanto guarda cosa ho trovato!

Ho letto il problema della Giulietta a GPL e niente rispetto al mio. Ho fatto bene di prendere il disel 😁👍