problema con impianto audio e stereo di serie

alfa bitta

Nuovo Alfista
20 Maggio 2014
13
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd m 105cv Eu5+ Distinctive
Altre Auto
honda civic lsi, hyundai coupe fx 2005
salve, mi sono appena iscritto al forum.
ho comprato la giulietta da catalogo senza vederla prima nei dettagli interni.
il concessionario mi ha accennato che dentro ha uno stereo di serie touch screen.
il mio problema e dubbio e questo:
nella mia vecchia auto avevo da poco messo un sub e amplificatore alpine molto potente e costoso che vorrei poter montare sulla mia nuova giulietta,
ma questo stereo che ha dentro e compatibile? ha gli attacchi necessari per collegare il mio sub e amplificatore? e altra domanda: questo stereo ha presa aux e usb?
grazie
ciao
 
Ciao,si ha entrambi le prese.
 
Ultima modifica:
ciao, ieri ho ritirato finalmente l'alfa giulietta distinctive nuova. oggi sono andato in un negozio di radio che fanno i collegamenti in auto.
mi hanno detto che devo comprare un connettore che lui ha a 22 euro se non sbaglio perche dice che il mio stereo di serie touch secondo il disegno che mi avete gentilmente fornito da questo forum, non ha gli RCA in uscita per il sub... non ricordo se diceva rca o altro, comunque manca qualcosa in uscita per il sub, cosi mi ha detto. ma e vero o vuole solo spennarmi soldi?
 
grazie mille! ma a questo punto mi viene spontanea una domanda, avendola presa da un giorno ho paura che qualcuno me la graffi nel fare il lavoro, questo dove sono stato oggi mi ha detto che il rischio c'e.
qualcuno di voi sa indicarmi un posto dove fanno questo lavoro e lo fanno bene senza rischio di rigarla? (zona milano monza e provincia varese)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senti Gianluca Gamba, che se lo è fatto da solo il cambio da uconnect 5 a 6.5,per sapere la difficoltà del lavoro.