Problema con inversione gomme!!!

RISULTATO INVERSIONE GOMME

  • Ha comportato un usura regolare

    Voti: 0 0.0%
  • Ha riportato una buona tenuta di strada

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    2

Omar80

Alfista principiante
26 Luglio 2008
40
0
6
43
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115
Non immaginate quello che mi è accaduto...

Nei giorni scorsi mi dirigo verso il mio meccanico di fiducia a procedere con inversione gomme da buon Alfista prima della partenza per le vacanze che mi poteranno in Sardegna.

Venerdì scorso viene fatta l'inversione, e nel partire dal meccanico scopro che le gomme davanti, quelle che mi abbevero dovuto dare più soddisfazione avevano un battistrada irregolare, solo che stando dietro non me ne sono mai reso conto ... Non immaginate che micro vibrazioni mi tocca sentire!

La mia domanda è … considerate che utilizzando un po’ la macchina si possa sistemare la questione?:confused::confused::confused:
 
NO. Inoltre hai scoperto perchè il battistrada si era consumato in maniera irregolare???
Ciao
 
No! Con il meccanico siamo arrivati a pensare che siano proprio difetto della casa costruttrice, il battistrada presenta dei rilievi che non ci siamo riuscita a spiegare...
Dovrò riportare quelle dietro e prenderne due nuove, se la situazione non migliora…

Non immagini che scocciatura guidare in questo modo...:WC:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho unito i due post. Entro i prima 30 minuti puoi editare i tuoi messaggi per aggiungere ulteriori considerazioni. I doppi post sono da evitare.
Poi mi sembra eccessivo indire addirittura un sondaggio.
Comunque invece di un meccanico, prova ad andare da un gommista serio e capace. Vedrei che saprà dirti qual'è il tuo problema.
Me ne vengono in mente alcuni tipo: viaggi spesso molto carico dietro? Hai fatto verificare l'assetto posteriore? come stai ad ammortizzatori???
Ciao