problema dei codici ics alfa166

Discussione in 'ICS' iniziata da acerro2, 23 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sono andato ogi in alfa romeo.mi hano chiesto 100 euro per i codici piu costo di manodopera smontagio rimontagio autoradio.non e posibile.

2. perchè lo deve fare chi ti ha venduto la macchina...
    ciao

3. magari.poi li ho chiamati racontado come e succeso e dicendoli che mi dovevano dare la machina con i codici,poi ala fine mi hano chiamato per vedere se posono rintraciare i primo concesionario per vedere se i codici sono rimasti li(dicono che anche il precedente proprietario non li aveva)

4. si sicuramente stanno facendo il possibile x aggirare l'ostacolo:mad: il prezzo cmq è quello circa, anche se a me nn hanno fatto pagare la manodopera per lo smontaggio del nav x risalire al numero seriale quindi posso ritenermi fortunato:eek:...
    rompigli le scatole e digli chiaro e tondo al conce che ti ha venduto la macchina di farti fare i codici a loro spese o almeno al 50% e fagli capire che è un venditore poco serio che si perde per 100 euri:smiley_001:

:decoccio:

5. aparte quelo ma mi sta sul peto che adeso la devono smontare.non si puo atraverso il telaio?poi li pago la machina in contanti e mi fano anche girare le scatole.questo solo in Italia succede.

6. ho risolto una parte del problema.ho la seria del autoradio e del navigatore (il concesionario a smontato il autoradio)adeso devo trovare i codici

7. risolto con un eletrauto costo totale35 euro

8. l'elettrauto ti ha fornito i codici? o ha sprotetto l'ics?
    ciao

9. mi a dato i codici dopo la seria del autoradio e ics

10. ok.
    grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 166 codici ics non sono piu un problema ICS 8 Marzo 2013
Problema insolito radio ICS 166 ICS 13 Settembre 2012
problemi con il codice ICS aiuto per favore ICS 20 Maggio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.