problema di login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho solo un'indirizzo mail non vedo perchè dovrei averne due per loro.
Comunque siamo solo dei numeri .... anche qua :(.

Ma che stai a di?
Il sistema avvisa tutti gli iscritti se il loro indirizzo email va in errore, è un automatismo non è che sto 24 ore su 24 a verificare email e modificare i profili di 70 mila iscritti.

Se hai problemi ti invito a scrivere nel form contattati è fatto per quello.
Anche qua cosa vorrebbe dire?

Ma che stai a di?
Il sistema avvisa tutti gli iscritti se il loro indirizzo email va in errore, è un automatismo non è che sto 24 ore su 24 a verificare email e modificare i profili di 70 mila iscritti.

Ciao a tutti, meglio tardi che mai. Cosa sto a di? ... sto a dire che non potevo piu' entrare nel forum, non sto dicendo che tu devi essere 24 ore su 24 a leggere tutte le mail, ma questa sparata potevi risparmiartela.
Scusa J.kay da parte vostra (forum alfa) avrei preferito un'altra risposta ma non fa niente; ....ho dovuto chiedere aiuto ad altri soci del forum per altre vie (WhatsApp) per contattare qualcuno di voi e sapere cosa fare per risolvere il problema, visto che la mia mail dava sempre errore; per quello Ziopalm ha aperto questa discussione.
COME POTEVO ENTRARE NEL FORUM E CONTATTARVI SE HO SOLO QUELLA MAIL?...spiegamelo. Se fosse stato per voi sarei ancora fuori dal forum, questa e' la verità.
Scusami, ma ci son rimasto male, e questo tuo messaggio e' veramente senza senso.
Io m'immaginavo solo una vostra risposta in questa discussione per risolvere questo problema .... tutto qua, ....... niente di piu'.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma che stai a di?

la discussione l'ho aperta io dopo che merk mi ha contattato descrivendomi il suo problema
cosa c'è di sbagliato?

• Mi piace
Reazioni: Paolo2000 e merk
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nulla, per me bastava ringraziare chi aveva aperto per riportare il problema allo staff e contattare @merk in privato poi e spiegare/risolvere il problema.
adesso me lo dicesse il moderatore cosa ho sbagliato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.