Problema di spegnimento in marcia e spie accese

Esatto. Sono ancora intrappolato.
L'auto è in officina con il motore smontato. Hanno sostituito la "ruota fonica" ma manca un ulteriore cablaggio in arrivo dallo stabilimento di Avellino.
Consegna prevista di questo perzzo il 6 Marzo... Poi slittata al 19 Aprile.
Buongiorno, riapro questa discussione perché anche la mia Giulia 150cv del 2017 da un po’ di tempo presenta lo stesso problema, mi capita spesso che improvvisamente si accendono tutte le spie e l’auto si spegne mentre sono in marcia. Volevo capire se alla fine il problema è stato risolto e qual è stato il motivo del problema.

Buongiorno continuo la discussione per aggiornare tutti su questo difetto.
Al rientro delle vacanze la.mia giulia 150 2017 con appena 55mila km ha pensato bene di lasciarmi i panne sull'autostrada,i classici segnali cambio in N auto che si spegne e tutte le spie che avvertono che i vari controlli alla guida non erano disponibili, dopo 3 ripartenze stesso problema quindi auto su carroattrezzi.Dopo aver sostituito la batteria e i famosi 6 relè il problema persisteva.Ripensando all'accaduto ho collegato che l'anomalia si è verificata una decina di chilometri dopo il riferimento in autostrada per tale motivo questa mattina… all'interno era sporco volevo condividere con voi la mia esperienza per sottolineare che magari con la stessa anomalia non è per forza lo stesso comportamento come appunto I relè famosissimi che causano questo tipo di anomalia.ripulito e montato il tutto ora provvederò a usare un additivo per diesel per sciogliere gli ultimi residui.

Volevo modificare il post ma nn ci riesco nn so capace ,ho visto che ho sctitto na schifezza :p quindi..questa mattina ho smontato la pompa del serbatoio carburate dall'abitacolo rimuovendo la seduta posteriore e ho trovato il gasoio sporco con relativa pompa intasata...

• Mi piace
Reazioni: danardi