Problema di spegnimento in marcia e spie accese

Purtroppo il problema delle centraline difettose è comune a diversi modelli di diverse auto e comunque di auto senza problemi non ne esistono, basta fare una ricerca sul web.

Spesso i problemi come i vostri sono dovuti a un difetto della centralina che non è riparabile (e non visibile in alcun modo) , ma va sostituita ; Per accertarsi se è questo il problema, occorre sostituire la centralina con una provvisoria che però è perfettamente funzionante e poi fare qualche giornata di prova , se il problema sparisce è da sostituire .
A noi hanno cambiato tutte le centraline. E il problema non è ancora stato risolto.
Di seguito una delle tante fatture in garanzia.

Allegati

• fatura garanzia body computer.JPG
    fatura garanzia body computer.JPG
    72.2 KB · Visualizzazioni: 144
- Informazione Pubblicitaria -
A noi hanno cambiato tutte le centraline. E il problema non è ancora stato risolto.
Di seguito una delle tante fatture in garanzia.
Non ho detto che con certezza è questo il problema, ma la prova va fatta con una centralina prelevata da un auto funzionante , perchè non è detto che le nuove non siano difettose .

• Like
Reactions: AAN
Vendete l auto appena potete....e lasciate ogni speranza voi che entrate

Vendete l auto appena potete....e lasciate ogni speranza voi che entrate
Cambia i relè se non lo hai mai fatto .io li ho cambiati di testa mia 1 anno fa è mai più avuto problemi.appena acquistato L auto ho passato 20 giorni da incubo e là conce che mi ha venduto L auto non ci saltava fuori .

I vecchi e i nuovi mopar , il codice

Allegati

• 3D4043E5-B188-43CA-A220-D72B331FA689.jpeg
    3D4043E5-B188-43CA-A220-D72B331FA689.jpeg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 174
Ciao a tutti,
Stesso problema sulla mia veloce 2.2 Diesel
Si spegne all'improvviso oltre all'albero di Natale...
Siete sicuri che è sufficiente sostituire i 6 relè (di colore rosa) al posto degli attuali di colore rosso?
Ovviamente cablaggi + alternatore + batteria già sostituiti
Ciao a tutti,
Siete sicuri che è sufficiente sostituire i 6 relè (di colore rosa) al posto degli attuali di colore rosso?
Ciao a tutti,

X