Puoi fare una prova: appesantisci il posteriore ponendo oggetti pesanti nel bagagliaio (simula la presenza di due persone sedute dietro ) e prova; se la stabilità migliora, il problema sta negli ammortizzatori (non compatibili con il carico dei molloni).
Quindi non c'è modo di risolvere il problema?? A tratti è veramente inguidabile la mancchina, è come viaggiare sulla strada completamente allagata, la sensazione della instabilità è questa..
Io penso ne l uno ne l altro: sono semplicemente troppo frenati e la macchina non copia l asfalto e saltella.
Usa i suoi o equivalenti come smorzamento.
Io penso ne l uno ne l altro: sono semplicemente troppo frenati e la macchina non copia l asfalto e saltella.
Usa i suoi o equivalenti come smorzamento.
È normale dato il tuo livello di ignoranza se non volevi fare la figura dell'asilo ti sarebbe bastato pensare 10 minuti prima di scrivere la tua solita minchiata!
È normale dato il tuo livello di ignoranza se non volevi fare la figura dell'asilo ti sarebbe bastato pensare 10 minuti prima di scrivere la tua solita minchiata!
A volte mi sembra che si faccia a gara a chi arriva prima.
Ricordo che nel forum si è liberi di confrontarci e intervenire con le proprie idee/conoscenze nel rispondere ad una richiesta di parere o aiuto.
E' pure vero che ognuno di noi per orgoglio personale spera di poter dimostrare di aver risolto un problema altrui ma certamente nessuno deve regalare gratuitamente offese.