Problema disponibilita' del ricambio volano

Lasciate perdere fidatevi
Sasch non monta ve lo assicuro al 100 percento , buttati via soldi e basta , con macchina ancora ferma
 
Lasciate perdere fidatevi
Sasch non monta ve lo assicuro al 100 percento , buttati via soldi e basta , con macchina ancora ferma
Scusami, ma in che senso "Sasch non monta" Hai già acquistato e non è adatto alla tua auto? Nell'inserzione ci sono numeri di telefono e mail di contatto del venditore, Invia una copia del tuo libretto di circolazione e il venditore ti saprà dire... Se non va lo rispedisci indietro..
Mi sembra strano il tutto..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
ma se non va ti ritrovi come me che hai smontato una macchina e rimontata per niente , io ho preso tutto e non andava, poi altre prove e niente serve per forza il suo volano luk
 
  • Like
Reactions: Pantera bianca
..scusami se ti faccio altra domanda. Ma hai smontato tutto tu oppure ti sei appoggiato a un meccanico? non è un lavoro da poco. mi sembra strano che vendono qualcosa per un'auto e non è compatibile..
 
Tutto in officina le misure della roba sacch non vanno bene e lo spingidisco che arriva e sbagliato
Poi se volete provare provate senza problemi 😅
 
Salve gruppo.. avete qualche novità? Sono in cerca di un'azienda che rigeneri volani bimassa ma non ho trovato nulla.
 
Mettete un volano fisso e il problema è risolto una volta per tutte cerca kit conversione valeo lascia stare marca luk perché e molto scadente e si rischia di dover rifare il lavoro dopo pochi migliaia di km..
Si per ritrovarsi la macchina piena di vibrazioni. Luk scadente, non mi risulta propria: è’ stata per decenni fornitore di Mercedes ed altri premium brand
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anni fa era così ora danno molto spesso problemi!! Controlli qualità e materiali sono peggiorati sicuramente.. infatti i kit valeo costano molto di più un motivo ci sarà!!
 
X