Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

Per far cosa? Farmi un account youtube per mettere il video?
 
Loro anno detto di aver staccato il sensore… ma non ci credo non sono *******
Un IBS è uguale, si tratti di Giulia, Stelvio o Giulietta.
Se ci hanno fatto passare troppi Ampere…
Ripeto: la differenza la fanno gli Ampere, anche in avvio di emergenza (dove la batteria non la stacchi, ovviamente).
Ma in quel caso sono pochi secondi di sovraccarico…
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Loro anno detto di aver staccato il sensore… ma non ci credo non sono *******
Sinceramente faccio fatica a pensare che non abbiano staccato il sensore. Le officine hanno la pessima abitudine di caricare le batterie con amperaggi elevati per risparmiare tempo ( infatti salvo casi di estrema emergenza non farò mai caricare una mia batteria da un' officina) ma così facendo accorciano la vita della batteria, però sanno anche che l'impianto può essere danneggiato dall'altro amperaggio e quindi staccano sempre tutti i collegamenti salvo che non siano veramente degli "scarpari" che si sono improvvisati meccanici
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e MPP
scusate! attacca e stacca, togli e metti... io sono preoccupatissmo. ho la posta via internet. Non è che si insinua un virus deflagrante? che poi, per ormosi, mi incricca, dal forum, la stelvio stessa? ho timore, anche perchè non ho mai nemmeno usato il crick.
allontanate donne e bambini! tra mezz'ora scoppia!
 
Ultima modifica:
Per far cosa? Farmi un account youtube per mettere il video?
E che sarà mai.. ce l'hanno cani e porci.. basta un email inventata non serve mica nome cognome e matricola... ma vedi che forse l'amministrazione del forum dovrebbe aver messo già a punto il sistema per poterli caricare direttamente qua dentro... sentiamo che dice @J.Kay
 
scusate! attacca e stacca, togli e metti... io sono preoccupatissmo. ho la posta via internet. Non è che si insinua un virus deflagrante? che poi, per ormosi, mi incricca, dal forum, la stelvio stessa? ho timore, anche perchè non ho mai nemmeno usato il crick.
allontanate donne e bambini! tra mezz'ora scoppia!
Il tuo errore maggiore è stato non usare il crick. È risaputo che l'uso del crick attiva un firewall invalicabile.
 
Il tuo errore maggiore è stato non usare il crick. È risaputo che l'uso del crick attiva un firewall invalicabile.
e certo! non so nemmeno cosa sia un firewall. un muro incendiario? traduco senza convinzione. robe da extraterrestri..
 
e certo! non so nemmeno cosa sia un firewall. un muro incendiario? traduco senza convinzione. robe da extraterrestri..
ma voi parlate davvero difficile. soprattutto @kormrider, un vero aristocratico quando ci narra delle Highlands cremonesi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio LUM Giulietta cita solo questo.
Screenshot_20210811-203923_OneDrive.jpg