Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta

Ho dato un occhiata ma ce ne sono un casino di modelli tu sapresti quale andrebbe bene per la mia Giulietta
 
Ok allora provo a fare l alliniamento se riesce bene se no compro questo programma sperando che risolvo ti ringrazio molto gentile ti tengo aggiornato stasera appena rientro a casa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora sono passato in alfa ed anno controllato con il loro computer se era possibile aggiornare la batteria e non anno trovato niente mi anno detto che e un problema che non anno avuto mai e purtroppo non posso usare neanche la garanzia perche non sanno quale componente può causare questi errori
 
Ma come non hanno trovato niente... se nella discussione al collegamento precedente si vede benissimo che si può impostare la batteria... ma cose da pazzi...
 
E si lo visto anche io pero una cosa che ho notato e che si puo impostare solo la grandezza della batteria ma non il tipo di batteria originale montavo un efb e adesso monto un agm non vorrei che la giulietta non riconosce le batteria agm
 
Allora ho eseguito l inizializzazione come hai detto tu ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore non vorrei si e bruciato il sensore ibs premetto lo s&s funziona pero ad auto messa in moto da ferma la tensione arriva a 14.08 volt
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il valore di Tensione a 14.08V da ferma con motore che gira va bene... vuol dire che l'alternatore sta lavorando e la carica.. non è che deve andare a 20...

ma quelle minchia di spie restano ancora accese???
 
Dopo aver fatto la programmazione o fatto un20 km poi rientro spengo l auto riaccendo solo il quadro e dopo 4 minuti compaiono le spie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io vorrei sapere cosa si potrebbe rompere se si va a caricare una batteria con il sensore ibs collegato non vorrei anno bruciato proprio questo sensore