Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Problema dopo aver montato batteria agm su Giulietta
Ok allora provo a fare l alliniamento se riesce bene se no compro questo programma sperando che risolvo ti ringrazio molto gentile ti tengo aggiornato stasera appena rientro a casa
Allora sono passato in alfa ed anno controllato con il loro computer se era possibile aggiornare la batteria e non anno trovato niente mi anno detto che e un problema che non anno avuto mai e purtroppo non posso usare neanche la garanzia perche non sanno quale componente può causare questi errori
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma come non hanno trovato niente... se nella discussione al collegamento precedente si vede benissimo che si può impostare la batteria... ma cose da pazzi...
E si lo visto anche io pero una cosa che ho notato e che si puo impostare solo la grandezza della batteria ma non il tipo di batteria originale montavo un efb e adesso monto un agm non vorrei che la giulietta non riconosce le batteria agm
Allora ho eseguito l inizializzazione come hai detto tu ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore non vorrei si e bruciato il sensore ibs premetto lo s&s funziona pero ad auto messa in moto da ferma la tensione arriva a 14.08 volt
Il valore di Tensione a 14.08V da ferma con motore che gira va bene... vuol dire che l'alternatore sta lavorando e la carica.. non è che deve andare a 20...
ma quelle minchia di spie restano ancora accese???
Io vorrei sapere cosa si potrebbe rompere se si va a caricare una batteria con il sensore ibs collegato non vorrei anno bruciato proprio questo sensore