Problema Dynamic RISOLTO: Il Dynamic si può inserire solo sotto i 110km/h

re: Giulietta dynamic non disponibile

non puo' essere che oltre i 110km/h mettendo in d ne risenta l'innesto improvviso del differenziale

secondo me invece il fatto che sopra i 110 kmh non si possa inserire il D dipende anche in termini di sicureza non solo per il cambiamento dello sterzo ma anche e secondo me soprattuto dalla sensibilità dell'acceleratore e attivazione overboost, voglio dire ad esempio nel mio caso certe volte mi succede di dove r rallentare a 110 per inserirlo e senza variare la pressione sull'acceleratore sento nel momento esatto che entra un ulteriore spinta che mi spinge sullo schienale...

Anche nel 170 cv quando si inserisce il D si sente una maggiore spinta a parità di pressione dell'acceleratore. Ovviamente la spinta di alfista sarà un po' più forte!

- Informazione Pubblicitaria -

posso licenziarmi a questo punto!!!

Ma hai risolto il problema??? Un mio amico lo aveva sul 1.6 105cv... l'ha riportata dal concessionario e gli hanno aggiornato la centralina e tutto ok!!!

il problema non sussite, basta inserire il dynamic al di sotto dei 110 km/h

Ma hai risolto il problema??? Un mio amico lo aveva sul 1.6 105cv... l'ha riportata dal concessionario e gli hanno aggiornato la centralina e tutto ok!!!

non è che ti stati confondendo sull'aggiornamento della centralina per lo start&stop?

X