Problema Dynamic RISOLTO: Il Dynamic si può inserire solo sotto i 110km/h

Devi precisare a quale regime hai fatto lo swicth, a certi regimi lo averti di meno

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

il botto lo senti se metti in D con l'accelleratore premuto...la logica è semplice...cambiando la sensibilità dell'accelleratore ti da una piccola botta...l'ho provato personalmente con la Giuly 170cv...

Ovvio che lo faccio con l'acceleratore premuto,premetto che l'ho usato in altre occasioni ed ha sempre avuto la spinta e vi dirò un mio amico ha la stessa macchina e l'abbiamo provato e si sente la spinta, comunque oggi portata alll'officina e se la sono tenuta lì,perché oltre questo mi compariva la scritta start e.stop non disponibile,insomma non ha mai funzionato e loro presumono che tutto parta dalla batteria,però devono aver conferma dalla casa madre. Speriamo bene.

- Informazione Pubblicitaria -
Che il problema S&S dipenda dalla batteria é quasi una certezza, ma che c'azzecca con D..... ? Mah !

Problema risolto,dicono che era un cavetto staccato che si trovava sotto la batteria e ora funziona il tutto.

Problema risolto,dicono che era un cavetto staccato che si trovava sotto la batteria e ora funziona il tutto.
Ecco confermato che la batteria con il "D" non c'entrava nulla... era solo vicino.... ahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
X