Problema Dynamic RISOLTO: Il Dynamic si può inserire solo sotto i 110km/h

Devi precisare a quale regime hai fatto lo swicth, a certi regimi lo averti di meno

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

il botto lo senti se metti in D con l'accelleratore premuto...la logica è semplice...cambiando la sensibilità dell'accelleratore ti da una piccola botta...l'ho provato personalmente con la Giuly 170cv...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ovvio che lo faccio con l'acceleratore premuto,premetto che l'ho usato in altre occasioni ed ha sempre avuto la spinta e vi dirò un mio amico ha la stessa macchina e l'abbiamo provato e si sente la spinta, comunque oggi portata alll'officina e se la sono tenuta lì,perché oltre questo mi compariva la scritta start e.stop non disponibile,insomma non ha mai funzionato e loro presumono che tutto parta dalla batteria,però devono aver conferma dalla casa madre. Speriamo bene.

Che il problema S&S dipenda dalla batteria é quasi una certezza, ma che c'azzecca con D..... ? Mah !

Problema risolto,dicono che era un cavetto staccato che si trovava sotto la batteria e ora funziona il tutto.
Ecco confermato che la batteria con il "D" non c'entrava nulla... era solo vicino.... ahahahahah

X