Problema Dynamic RISOLTO: Il Dynamic si può inserire solo sotto i 110km/h

Giulietta Problema Dynamic

Ciao ragazzi ho una giulietta con circa 25000 km e da un po' di giorni che in dynamic il grafico della turbina quando do gas si ferma a meta' e la macchina non spinge come deve, l' ho gia' portata in officina perchè mi seghettava a bassi regimi, aggiornata la centralina col nuovo software, ora nessun seghettamento, ma il problema in dynamic rimane come prima, ho gia' appuntamento per la settimana prossima in officina.. Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere?? noto anche le marmitte un po' troppo nere non so se è normale.... vi faro' sapere...

Re: Giulietta Problema Dynamic

anche uno su una QV ha avuto un problema simile...alla fine era un tubicino della zona turbocompressore schiacciato...

- Informazione Pubblicitaria -

anche uno su una QV ha avuto un problema simile...alla fine era un tubicino della zona turbocompressore schiacciato...
ok perfetto ho letto i post del turbo sui multiair, si penso sia una cavolata... perchè è sempre andata alla grande, magari qualche tubicino schiacciato.. si sente che mancano un po' di cavalli, vi faro' sapere...

è stato risolto il mio problema, dopo 23 giorni di auto ferma in officina, mi è stata sostituita la turbina, nel grafico fatto dagli ispettori alfa c'erano anomalie a bassi giri e sui 3500 sia in normale che in dynamic, in pratica c'era un buchino come un 5 centesimi nella membrana della turbina (spero di essermi espresso bene) ora dopo 4 giorni che la uso tutto bene e come prima, spero solo sia stato l'unico problema di questa splendida macchina =)

Re: Giulietta dynamic non disponibile

Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile nella giulietta partire sempre all'avvio in modalità dynamic? Ovvero, c'è qualche modifica da apportare per fare cioò, visto che ogni volta che l'auto la si spegne, ritorna sempre in Normal! Grazie saluti

Salvo magheggi alla centrailna più o meno consentiti di cui non sono al corrente, si riparte sempre in N, questa è la regola!

Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile nella giulietta partire sempre all'avvio in modalità dynamic? Ovvero, c'è qualche modifica da apportare per fare cioò, visto che ogni volta che l'auto la si spegne, ritorna sempre in Normal! Grazie saluti
Ciao eh no se spegni in dynamic riaccendi sempre in N se spegni in A riaccendi in A, tutto questo per una questione di sicurezza..

.... non scala in N se superi i 110. ....
Credo che "scalare" da D ad N sopra i 110 km/h sia possibile, mentre non è possibile il contrario (ovvero passare da N a D superati i 110 km/h).

Credo che "scalare" da D ad N sopra i 110 km/h sia possibile, mentre non è possibile il contrario (ovvero passare da N a D superati i 110 km/h).

Esatto è proprio così

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X