Problema Dynamic RISOLTO: Il Dynamic si può inserire solo sotto i 110km/h

Re: Giulietta Problema Dynamic

è stato risolto il mio problema, dopo 23 giorni di auto ferma in officina, mi è stata sostituita la turbina, nel grafico fatto dagli ispettori alfa c'erano anomalie a bassi giri e sui 3500 sia in normale che in dynamic, in pratica c'era un buchino come un 5 centesimi nella membrana della turbina (spero di essermi espresso bene) ora dopo 4 giorni che la uso tutto bene e come prima, spero solo sia stato l'unico problema di questa splendida macchina =)

Stesso problema con il 140cv. E non sono stato nemmeno l'unico, vedete qui per approfondimenti: Ritardo di risposta e sensazione di soffocamento

ciao!

Ragazzi una domanda.

E' normale che quando passo al dynamic la luce del quadro si spegne e riaccende?

Ragazzi una domanda.

E' normale che quando passo al dynamic la luce del quadro si spegne e riaccende?

Nnon si spegne...
Semplicemente si attenua ed aumenta di nuovo... una sorta di lampeggio per dirti "vsi... dacci dentro!!!"

Una lettura al manuale e ti saresti risposto da solo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3... altro che asciugacapelli...

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi per questo sono già stato in officina ve lo dico già......ma la mia giulietta riesce ad entrare in D senza alcun limite anche a 200 e se spengo la macchina in D cosi me la ritrovo al successivo avvio mi hanno detto che ciò non era possibile ma poi l ho fatto vedere e si sono dovuti ricredere...... personalmente non è una cosa che mi preoccupa anzi....

E' il comportamento normale per qualsiasi Giulietta prodotta da circa metà 2012 in poi, così come il fatto di tener memorizzata e quindi riproporre alla successiva ri-accesione la posizione dello S&S esistente al momento dello spegnimento.

quindi in officina sostenendo il contrario mi dimostrano di non sapere bene quello che riguarda il loro lavoro..... bella roba ehehe.... in ogni caso amo questa macchina sempre di più...

Se sostengono il contrario fai leggere loro il tuo libretto d'uso e manutenzione: diversamente da quelli relativi a qualsiasi Giulietta prodotta fino a circa metà 2012, su quelli successivi non c'è alcun limite di velocità oltre il quale non è più possibile inserire la modalità Dynamic. Personalmente cambierei officina.

i libretti dato che sono molto scrupoloso li ho letti tutti sia guide rapide che quelli completi...... Auto acquistata ad aprile ...... Sul libretto c'è scritto esattamente il contrario ma sinceramente la cosa non mi aveva preoccupato sin dall inizio

Sugli ultimi manuali, indicativamente quelli prodotti da circa metà 2012 in poi, NON c'è più scritto quanto segue proprio perché le ultime Giulietta mantengono sempre l'ultima posizione del DNA e possono inserire la modalità Dynamic a qualsiasi velocità:

Se prima di spegnere il motore la modalità inserita era
“Dynamic”, al successivo avviamento del motore, viene automaticamente
selezionata la modalità “Normal”. Se, invece la
modalità inserita prima dello spegnimento del motore era
“All Weather” o “Normal”, al successivo avviamento del motore
la modalità selezionata viene mantenuta.
❍ Oltre i 110 km/h non puoi inserire la modalità “Dynamic”.

Ragazzi lo scrivo qui,penso di aver un problema, quando metto in d solitamente si sente la spinta senza accelerare ma ieri come ho messo in d non c'è stata nessuna spinta però dopo correva lo stesso,cosa potrebbe essere? La macchina ha 2 mesi.

X