Problema Frizione nel JTD/JTDm

Re: Problema alla frizione

le marce non entrano ma con la frizione tutta giù cercando d'inserire la prima tende a muoversi ma no
n entra la marcia ... ho provato a svitare lo spurgo e uno da da dentro pigiava la frizione e mi sono imbevuto di olio...a spruzzo
 
Re: Problema alla frizione

le marce non entrano ma con la frizione tutta giù cercando d'inserire la prima tende a muoversi ma no
n entra la marcia ... ho provato a svitare lo spurgo e uno da da dentro pigiava la frizione e mi sono imbevuto di olio...a spruzzo

Aspetta, lo spurgo sputa però devi anche prima che l'altro tiri sù la pompa di avvitare altrimenti hai aria nell'impianto, oppure sempre prima di tirare sù la pompa con un dito ci stai davanti, deve tirare fuori l'olio, ma col dito tieni premuto così il ritorno risucchia dalla vaschetta.
 
Re: Problema alla frizione

potrebbe essere a sto punto la pompa difettosa?''
 
Re: Problema alla frizione

oggi ho scoperto dal meccanico che è la frizione da sostituire...
 
Re: Devo cambiare la frizione...consigli?

bella spiegazione!...=)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto durerà la mia frizione? Alfa 147

ciao a tutti
vi sembrerà impossibile ma la mia nasona alla soglia dei 205000 km ha ancora la frizione originale , è dura come un macigno ma non slitta neanche un pò.
la domanda è posso fidarmi ad andare in vacanza quest'anno ? tipo: 4 persone ,2 cani (nel baule),pieno di gasolio , gomme dietro che grattano nei parafanghi sotto e baule sul tetto per un mix di circa 1500km........

io non capisco c'è gente nel forum che la cambia a 40/60000 ma com'è possibile ? ma macchina fa i 10 anni a luglio.