Problema Frizione nel JTD/JTDm

Beh la frizione completa a 350 direi che è nella norma... e vai sul sicuro... Per il volano non saprei.... Il tuo amico meccanico non può farti pagare i pezzi al costo che li prende lui????? Lui sicuramente ha un buono sconto eh..... Io fortunatamente faccio sempre cosi.. Perchè ok ebay ma lì una percentuale di rischio c'è sempre... Frizione e volano sono 2 componenti dove la qualità è fondamentale.

836016 Volano Valeo Alfa Romeo 147 1.9 JTDM 16V 937A5000 110 KW 150 CV 05 | eBay questo?
 
ho nuove notizie, il meccanico ha smontato....e mi ha detto che c'e da sostituire il cambio...xke si è crepato...il volano mi ha detto che è ok ma c'e da cambiare la frizione, sono andato da un autodemolitore, e mi ha dato il cambio di un alfa 166 2.4 dicendomi che va bene.....secondo voi va bene è pazzo il demolitore??
 
Mah... Cos'e accaduto al cambio tuo???????
 
eh praticamente si è rotto il reggispinta..e mi ha "bucato" la campana del cambio...quindi devo cambiare anche il cambio :(
 
ciao,reggispinta allora...per il cambio,che sfiga!!!non l'avrei immaginato...vedrai che da qualche grosso demolitore lo trovi.il mondo è pieno di jtd!!!per quanto riguarda il cambio di 166,non so.dubito...ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto