Sostituzione volano e frizione dopo rimappa 147 Q2
Buongiorno a tutti, dopo il furto di fap e catalizzatore ho provveduto a mettere un tubo dritto e rimappare. La mappa è di circa 30cv che si vanno ad aggiungere ai 150 originali del Q2. Sorge un problema, con le marce alte quando schiaccio l'acceleratore il contagiri va su di 4-500 giri tutti insieme per poi ricalare e riprendere la salita regolare. Si sente che il motore fa un po troppo rumore nel frattempo, mi hanno detto che il volano è da sostituire.
Vorrei prendere un volano bimassa con una frizione rinforzata, cosa mi consigliate? Sono di Roma se conoscete anche qualche officina seria e competente scrivete pure. La macchina ha 130mila KM, ad 80mila hanno fatto il kit frizione ma non il volano. Ho intenzione di fare questo lavoro per non doverlo rifare mai più, quindi la resistenza per me è più importante degli altri fattori. Su internet ho trovato poco e niente a livello di venditori.
Buongiorno a tutti, dopo il furto di fap e catalizzatore ho provveduto a mettere un tubo dritto e rimappare. La mappa è di circa 30cv che si vanno ad aggiungere ai 150 originali del Q2. Sorge un problema, con le marce alte quando schiaccio l'acceleratore il contagiri va su di 4-500 giri tutti insieme per poi ricalare e riprendere la salita regolare. Si sente che il motore fa un po troppo rumore nel frattempo, mi hanno detto che il volano è da sostituire.
Vorrei prendere un volano bimassa con una frizione rinforzata, cosa mi consigliate? Sono di Roma se conoscete anche qualche officina seria e competente scrivete pure. La macchina ha 130mila KM, ad 80mila hanno fatto il kit frizione ma non il volano. Ho intenzione di fare questo lavoro per non doverlo rifare mai più, quindi la resistenza per me è più importante degli altri fattori. Su internet ho trovato poco e niente a livello di venditori.