Problema Frizione nel JTD/JTDm

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale Q2' iniziata da tarus87, 24 Febbraio 2008.

1. Re: 1.9 15ocv frizione pesante e granulosa

esatto ai centrato in pieno il problema,ma perchè allora dopo una strizzatina torna liscia come l olio

2. Re: 1.9 15ocv frizione pesante e granulosa

proprio non so che dirti... Magari qualcuno che se ne intede + di noi potrà darci qualche delucidazione in merito....
    Attendiamo fiduciosi!!

3. Re: 1.9 15ocv frizione pesante e granulosa

per staccare bene cosa intendi? cioè, da cosa lo deduci?!

4. #44dream,27 Novembre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Novembre 2009
    Migliorie frizione?

Ciao a tutti ragazzi ormai sono mesi e mesi che parliamo di questa frizione pesante e granulosa.......sopratutto sui modelli 150cv.....ad oggi chiedo se qualcuno è riuscito a capirci qualcosa dato che anche persone del settore hanno dubbi......altrimenti addio nasona

grazie

5. Re: Migliorie frizione?

Mah...sento di molti coi turbodiesel che risolvono il problema montando le Fiorentini rinforzate, di altri che hanno montato la frizione della Lybra 2.4.....

6. Re: 1.9 15ocv frizione pesante e granulosa

Anche io ho lo stesso problema... Purtroppo è un difetto della Alfa, se così lo vogliamo chiamare, perchè alla fine a me piace tenere una macchina che non sia da femminuccia impedita e senza forza nelle gambe!!

7. Re: 1.9 15ocv frizione pesante e granulosa

Cavolo sei un grande davvero alla fine è davvero una iena......tu ke ammo e cerchi monti

8. Re: Migliorie frizione?

guarda saresti la mia salvezza se riesci a dirmi altro se ai novità
    grazie

9. re: Frizione pesante e granulosa Alfa 147 JTDm

Ho unito, e' inutile aprire un'altra discussione, continuiamo sempre qui.

10. Re: 1.9 15ocv frizione pesante e granulosa

scusa ma con chi ce l'hai?!:confused:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema frizione alfa 147 1.6 120cv 2005 Cambio - Frizione - Differenziale Q2 14 Dicembre 2016
Problema frizione alla mia 147 Cambio - Frizione - Differenziale Q2 2 Ottobre 2016
problema frizione Cambio - Frizione - Differenziale Q2 29 Gennaio 2013