Come ti è stato detto in più occasioni per togliere definitivamente il problema del fumo bianco devi spendere un pò... trasferisci il tuo goiello in amene localita dove il clima è l'umidità ambientale è più confortevole e sparirà magicamente...si ma quindi cosa hai cambiato/modificato? E il fumo come va adesso? Qua in diversi continuano a dire che è normale.. Ma la mia ne fa VERAMENTE TANTO! ... Bo...
Non è chiaro se hai risolto il problema del fumo bianco o della mancanza di regolarità degli scoppi... immagino quest'ultima... o no?ciao a tutti sono nuvola jts e sono nuovo del forum.vi posso dire che anche io ho avuto questo problema e lo risolto semplicemente con un'additivo per ignettori .i vari meccanici mi dicevano che che era la sonda,le candele ,i fili delle candele,il debimetro. insomma un mare di soldi invece solo 15 euro e ho fatto di testa mia,additivo.oggi ho fatto d'allora ben 20000 km e ancora tutto va bene. questa settimana,ho messo un'additivo per i residui di acqua nel serbatoio,speriamo bene per voi.ciao