Problema generale Infotainment

Anch'io ho avuto qualche problemino di infotainment, molto simile ai vostri.
Sia l'accendersi e spegnersi (con spegnimento dell'audio dalla radio), sia l'apparente morte del sistema, che però era solo in stand-by con lo schermo spento.
Le mie conclusioni: attenti al comando nelle opzioni "screen off" e sopratutto alla modalità "split screen" (io ho uno schermo 8.8). Ho l'impressione che in modalità "split screen", l'hardware lavora molto (io penso di sentirne la ventola) e sospetto che qualche volta lui si spenga per una protezione in temperatura.

Adesso comincio a comprenderne un po' la logica e lo trovo ok. Spero che con gli updates diventerà totalmente affidabile. Potreste dirci quali siano le vostre versioni software (smanettando un po' , la troverete nel menu)? La mia é 002.009.043.
Ci sono versioni più recenti ed è meglio farla aggiornare, quella che hai tu ha introdotto molte novità ma al tempo stesso soffriva di rallentamenti che le ultime (.053 .055) non hanno
 
No no, se lo start and stop funziona la batteria è carica. La funzione comfort degli alza vetri sarebbe quella per cui toccando (a fondo) una volta il tasto dell’alzavetro quello prosegue fino a discesa o salita completata.
SI SI FUNZIONA ANCHE FUNZIONE CONFORT VETRI.
UN DOMANDA, OGGI CON PIOGGIA LA TELECAMERA IN RETROMARCIA E MENO NITIDA... FORSE SPORCA???
SAPETE SE EVENTUALMENTE ESISTE UN MODO PER PULIRLA??
 
Io, ieri, per la seconda volta, ho avuto il sistema che si accendeva e spegneva da solo ogni 30"- 2 minuti. Il fenomeno è andato avanti per circa 45 minuti poi tutto a ripreso da solo a funzionare. La stessa cosa era successa 1 mese fa.
Tutte e due le volte l'auto era stata a temperature rigide (sotto zero) per qualche giorno come se il freddo influisse su questo fenomeno e poi quando tutto si "scalda" riprende a funzionare. Ma magari il freddo non influisce ed è qualcos'altro. Chi ha avuto problemi aveva l'auto lasciata al freddo?
 
Io, ieri, per la seconda volta, ho avuto il sistema che si accendeva e spegneva da solo ogni 30"- 2 minuti. Il fenomeno è andato avanti per circa 45 minuti poi tutto a ripreso da solo a funzionare. La stessa cosa era successa 1 mese fa.
Tutte e due le volte l'auto era stata a temperature rigide (sotto zero) per qualche giorno come se il freddo influisse su questo fenomeno e poi quando tutto si "scalda" riprende a funzionare. Ma magari il freddo non influisce ed è qualcos'altro. Chi ha avuto problemi aveva l'auto lasciata al freddo?
Nel mio caso la temperatura era abbondantemente sopra lo zero.
 
Io, ieri, per la seconda volta, ho avuto il sistema che si accendeva e spegneva da solo ogni 30"- 2 minuti. Il fenomeno è andato avanti per circa 45 minuti poi tutto a ripreso da solo a funzionare. La stessa cosa era successa 1 mese fa.
Tutte e due le volte l'auto era stata a temperature rigide (sotto zero) per qualche giorno come se il freddo influisse su questo fenomeno e poi quando tutto si "scalda" riprende a funzionare. Ma magari il freddo non influisce ed è qualcos'altro. Chi ha avuto problemi aveva l'auto lasciata al freddo?

Nel mio caso la temperatura era abbondantemente sopra lo zero.
Che versioni di sw avete sulle vostre Stelvio ?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Nel mio caso la temperatura era abbondantemente sopra lo zero.

Di solito l’infotainment impazzisce se la batteria va un po’ giù. Basta una carica leggermente inferiore al normale perchè l’avvio sia rallentato e man mano che la batteria si scarica le cose peggiorano. È possibile che quindi non sia il freddo in sè, ma il fatto che la batteria non fornisce sufficiente energia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io, ieri, per la seconda volta, ho avuto il sistema che si accendeva e spegneva da solo ogni 30"- 2 minuti. Il fenomeno è andato avanti per circa 45 minuti poi tutto a ripreso da solo a funzionare. La stessa cosa era successa 1 mese fa.
Tutte e due le volte l'auto era stata a temperature rigide (sotto zero) per qualche giorno come se il freddo influisse su questo fenomeno e poi quando tutto si "scalda" riprende a funzionare. Ma magari il freddo non influisce ed è qualcos'altro. Chi ha avuto problemi aveva l'auto lasciata al freddo?

Io si per la prima volta oggi con temperatura abbondantemente sotto zero.