Problema generale Infotainment

È la seconda volta che nel giro di pochi giorni il navigatore perde il segnale gps e rimane congelato nel punto dove lo ha perso.
Per farlo ripartire sono costretto a spegnere e riaccendere la macchina dopo una decina di minuti.
A qualcun altro è successo una cosa simile?
 
Ragazzi vi prego mi serve un aiuto, il mio meccanico ha la mia macchina da due mesi, è iniziato tutto qualche mese fa, le impostazioni personalizzate della mia Stelvio si resettavano da sole, ad esempio, il volume acustico degli avvisi, le frecce alla chiusura, le luci di accompagnamento, io impostavo un valore e dopo un paio di ore tornava tutto come prima,Hanno provato a cambiare la batteria, la centralina, e in più un’ altra centralina della radio, ma non hanno risolto niente adesso non sanno quello che devono fare, perché hanno detto che non gli era mai capitato un caso del genere.
 
Ragazzi vi prego mi serve un aiuto, il mio meccanico ha la mia macchina da due mesi, è iniziato tutto qualche mese fa, le impostazioni personalizzate della mia Stelvio si resettavano da sole, ad esempio, il volume acustico degli avvisi, le frecce alla chiusura, le luci di accompagnamento, io impostavo un valore e dopo un paio di ore tornava tutto come prima,Hanno provato a cambiare la batteria, la centralina, e in più un’ altra centralina della radio, ma non hanno risolto niente adesso non sanno quello che devono fare, perché hanno detto che non gli era mai capitato un caso del genere.
La centralina a cui ti riferisci è quella dell’infotainment?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so esattamente quale centralina hanno cambiato,una me l’hanno fatta anche vedere,era abbastanza grande,e mi hanno detto che era la centralina,e l’altra che hanno cambiato me l’hanno chiamata “la centralina della radio”