Erogazione irregolare GPL in Dynamic
Buonasera a tutti. Ho una giulietta 1.4 MA 170cv TCT con impianto gpl BRC.
Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta, nonostante la domanda sia stata più volte proposta.
Ho notato che l'erogazione del gpl in Dynamic è molto irregolare soprattutto utilizzando una guida sportiva. Praticamente spingendo sul pedale la macchina comincia a vibrare e quasi a singhiozzare/saltellare. Cosa che ovviamente non succede a benzina.
Il mio impiantista dice che è normale e che è impossibile usare il Dynamic a GPL al 100% e che per andare in D col GPL bisogna farlo con moderazione. DIce che in D gli iniettori lavorano ad una velocità che nessun impianto gpl riesce a raggiungere.
Cosa mi dite voi? vi sembra plausibile? I vostri impianti come lavorano in D?
Grazie a tutti
Buonasera a tutti. Ho una giulietta 1.4 MA 170cv TCT con impianto gpl BRC.
Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta, nonostante la domanda sia stata più volte proposta.
Ho notato che l'erogazione del gpl in Dynamic è molto irregolare soprattutto utilizzando una guida sportiva. Praticamente spingendo sul pedale la macchina comincia a vibrare e quasi a singhiozzare/saltellare. Cosa che ovviamente non succede a benzina.
Il mio impiantista dice che è normale e che è impossibile usare il Dynamic a GPL al 100% e che per andare in D col GPL bisogna farlo con moderazione. DIce che in D gli iniettori lavorano ad una velocità che nessun impianto gpl riesce a raggiungere.
Cosa mi dite voi? vi sembra plausibile? I vostri impianti come lavorano in D?
Grazie a tutti