Problema giulietta strattona gpl7benzina.....motivo?

Discussione in 'GPL' iniziata da scommunikato, 24 Aprile 2015.

1. Erogazione irregolare GPL in Dynamic

Buonasera a tutti. Ho una giulietta 1.4 MA 170cv TCT con impianto gpl BRC.
    Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta, nonostante la domanda sia stata più volte proposta.
    Ho notato che l'erogazione del gpl in Dynamic è molto irregolare soprattutto utilizzando una guida sportiva. Praticamente spingendo sul pedale la macchina comincia a vibrare e quasi a singhiozzare/saltellare. Cosa che ovviamente non succede a benzina.
    Il mio impiantista dice che è normale e che è impossibile usare il Dynamic a GPL al 100% e che per andare in D col GPL bisogna farlo con moderazione. DIce che in D gli iniettori lavorano ad una velocità che nessun impianto gpl riesce a raggiungere.
    Cosa mi dite voi? vi sembra plausibile? I vostri impianti come lavorano in D?
    Grazie a tutti
    :p

2. Re: Erogazione irregolare GPL in Dynamic

io ho un landirenzo e non ho mai sentito questa cosa della moderazione in modalità D, per quanto riguarda l accelerazione io a gpl sono arrivato a 220/230 km/h poi passa da sola a benzina, ma si puo fare anche una modifica inserendo un fusibile ( non ricordo con precisione ) in pratica quando il contributo di gas ad alta velocita non basta quest ultimo da anche un contributo di benzina... pero ti consiglio che se vuoi correre stacca il gas e vai benzina e non avrai problemi se non di portafoglio ma almeno la machhina spingera senza singhiozzare e strappare...

3. ciao, non il gpl il problema.questo è sicuro. io l anno scorso ho acquistato una giulietta 1.4 turbo benzina 170 cavalli con 47 mila km.e da quando l ho presa la makkina mi va a tre e strattona a volte lo fa frequentemente che mi devo fermare e spegnere la makkina e a volte invece va una bomba.fino ad ora ho fatto cambiare le candele le pippette delle candela e la guarnizione sotto le candele ma niente...ancora oggi fa in quel modo non capiamo ke ha sta makkina..ora proverò a far cambiare la bobina centrale da dove partono le pippette e vedremo che succede..se non me la vendo prima

4. Si scrive macchina.. senza k.

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  5. #25giulietta94.,20 Maggio 2018
    Ultima modifica: 20 Maggio 2018
    che risposta intelligente

6. anche che senza k

A zagros piace questo elemento.
  7. quindi quà non si parla di macchine ma di ortografia?!!..

A Trasformer piace questo elemento.
  8. l'ortografia è importante se si vuole essere compresi
    detto questo a benzina che problemi da?

A kormrider piace questo elemento.
  9. Le bobine di solito vanno cambiate insieme alle pipette della candela se ci sono problemi dì erogazione comunque il gpl non va bene per correre rende meno del benzina e per farlo andare devi metterne nel motore moltissimo...

10. la mia macchina è solo a benzina.non ha proprio l’impianto gpl.
    ed il problema che mi dà è che a volte sia a freddo che a caldo inizia a strattonare, come se andasse a tre la macchina.accellero ma la macchina non va vibra soltanto..poi dopo un pò di tempo si riprende da sola e va benissimo..non riesco a capire se è la centralina o altro..
    la cosa strana è che non si accende nessuna spia..booo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Problema GPL Alfa Romeo Giulietta GPL 3 Maggio 2013
Giulietta gpl - problemi e soluzioni GPL 17 Novembre 2012
Problemi con alfa giulietta 1400 turbobenzina + gpl GPL 20 Ottobre 2012