Problema grave impianto frenante alfa 147 1900 2006

no no i dischi sono ok. ma ora perchè mi dà tutti questi errori? e una volta che accende errore vdc e abs smette di rompere l abs e frena bene però ho la spia errore edb che suona senza sosta devo alzare la radio altissima per non uscire di testa. provo a farli cancellare e basta?

Hai fatto leggere I codici con Examiner o FiatECUscan?

no ancora no perchè non capisco se c'è un guasto o meno. ma è assurdo che solo per aver smontato la pompa dei freni vada in errore il resto, non ha nessun collegamento elettronico la pompa. lunedi cambio le pastiglie e vedo se risolve... non penso che sia la batteria quasi morta. devo capire cosa è che ha fatto scattare gli errori e perchè frena con abs appena parto poi si disattiva del tutto con la spia edb

- Informazione Pubblicitaria -
C'e tanto che puo causare sintomi cosi. Prova far leggere gli errori. Batteria vecchia puo mandare in sballo tante cose....

che noia però pagare per degli errori e magari tornano dopo un ora. domani cambio le pastiglie. cmq la mia batteria è ancora buona quindi dubito, e poi l ha fatto da quando si è rotta la pompa. di sicuro è un errore per l aria che è entrata

Può essere un componente elettronico difettoso.. Tipo un sensore ruota..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

ieri abbiamo cambiato le pastiglie ant e post ma il problema continua. Andare a far leggere gli errori sarebbe quasi inutile, perchè se arrivo e spengo la macchina spariscono e compaiono solo quando cammino 8 e chissà che si inventano per rubarmi soldi) . Oggi provo a spurgare di nuovo magari c'è ancora aria e rompe le scatole all abs . ma dubito sia quella la causa.

secondo me sono i sensori dell abs. mi spiegate e se c'è una foto dove sono messi?

Dovrebbero essere nel mozzo..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

ora vado e vedo cosa mi dice l examiner maledetto

X