Eccomi qua ora vi faccio vedere.
Ho tolto il disco dx ed ecco qua cosa ho trovato. la plastica che sfiora il sensore rotta.
Il sensore che vedete è quell sx l ho spostato a dx per non bruciarmi il nuovo. anche il sx è cotto quindi dovrò cambiare sia dx che sx .Ora vorrei capire. com'è possibile che si sia rotto il sensore nello stesso momento che è partita la pompa dei freni?
Ho trovato il cavo del freno a mano penzolante , forse muovi che muovi rallentava la ruota, facendo scaldare disco e ha spaccato il magnete e sensore? e ha fatto bollire l olio che quindi ha bruciato i gommini dentro la pompa? perchè rompersi 3 cose cosi insieme è assurdo
Ho tolto il disco dx ed ecco qua cosa ho trovato. la plastica che sfiora il sensore rotta.
Il sensore che vedete è quell sx l ho spostato a dx per non bruciarmi il nuovo. anche il sx è cotto quindi dovrò cambiare sia dx che sx .Ora vorrei capire. com'è possibile che si sia rotto il sensore nello stesso momento che è partita la pompa dei freni?
Ho trovato il cavo del freno a mano penzolante , forse muovi che muovi rallentava la ruota, facendo scaldare disco e ha spaccato il magnete e sensore? e ha fatto bollire l olio che quindi ha bruciato i gommini dentro la pompa? perchè rompersi 3 cose cosi insieme è assurdo