- 19 Luglio 2019
- 49
- 30
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 75
- Motore
- 1.6 ie
- Altre Auto
- Toyota Yaris Verso 1.3/ 2003; Renault Captur 1.5 dCi
Grazie a tutti per le risposte ragazzi! La situazione è veramente imbarazzante, non avevo idea che al Riar fossero pagliacci a tal punto! Non rispondono mai alle chiamate, ma soprattutto alle PEC dell'avvocato! Che è una cosa allucinante, da denuncia!
Mi confermate quindi che il tema del Crs è gestito in modo mafioso. Se davvero fosse legato solamente al proprietario io sarei fregato per esempio. La mia 75 è intestata a mio padre, per motivi assicurativi. Se mai volessi passarla a me come proprietà perderei il certificato! Che cazzata...!
Provo a insistere con questi del Riar, sperando di avere questo CRS. Se mai ci riuscirò lo farò trascrivere sul libretto, e speriamo bene!!
Grazie a tutti ancora!
Mi confermate quindi che il tema del Crs è gestito in modo mafioso. Se davvero fosse legato solamente al proprietario io sarei fregato per esempio. La mia 75 è intestata a mio padre, per motivi assicurativi. Se mai volessi passarla a me come proprietà perderei il certificato! Che cazzata...!
Provo a insistere con questi del Riar, sperando di avere questo CRS. Se mai ci riuscirò lo farò trascrivere sul libretto, e speriamo bene!!
Grazie a tutti ancora!