Problema grosso con il RIAR

Apro una parentesi,
@Giacomo983 dopo aver accesso la miccia, non ha più aggiunto nemmeno un commento, mentre gli oratori continuano ad ORARE anche fuori dal vaso, chiudo la parentesi.
@Giacomo983, per una serie di disguidi, i tuoi documenti erano tornati al mittente.
Adesso sono di nuovo in partenza.
Tanti Auguri per la tua 75.
Peccato che per tanti altri che non hanno pubblicato un post sul forum la cosa non si sia risolta anche dopo tempi biblici.
Vedi il fatto che uno mette un post al al venerdì e al lunedì mattina la cosa si risolve con tanto di foto che dimostra che tutto è apposto, a me lascia veramente senza parole.
Comunque sia Visto che sei direttamente interessato spero che farai tesoro di quanto scritto da chi tu definisci "oratori che la fanno fuori dal vaso" che vorrei ricordarti sono gli attuali soci o lo sono stati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bobkelso e FCR8GT
Peccato che per tanti altri che non hanno pubblicato un post sul forum la cosa non si sia risolta ed abbiano dovuto abbandonare l'iscrizione.
Aver pubblicato un post, non avrebbe cambiato la situazione, io ho solo riportato lo stato dei fatti ad oggi. Se qualcuno ha abbandonato l'iscrizione avrà avuto i suoi buoni motivi, in ogni caso fin quando non ha pagato, non ha perso nulla.
Ci sono altri registri se si ritiene opportuno, gli intoppi ci possono essere anche in buonafede, quale beneficio cè ad ostacolare un'iscrizione?
In ogni caso questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione, alla quale sottolineo, @Giacomo983 non ha più partecipato.
 
Aver pubblicato un post, non avrebbe cambiato la situazione, io ho solo riportato lo stato dei fatti ad oggi. Se qualcuno ha abbandonato l'iscrizione avrà avuto i suoi buoni motivi, in ogni caso fin quando non ha pagato, non ha perso nulla.
Ci sono altri registri se si ritiene opportuno, gli intoppi ci possono essere anche in buonafede, quale beneficio cè ad ostacolare un'iscrizione?
In ogni caso questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione, alla quale sottolineo, @Giacomo983 non ha più partecipato.
Ok,a tua discrezione non partecipare più,ma sei o potresti essere un referente Riar quindi ?
 
Insomma, se OP non è un bot e questa cosa è effettivamente vera, è un comportamento abbastanza discutibile. Già avevo una mezza idea di iscrivere la mia auto al RIAR giusto per il discorso bollo, ma non ne sono più molto convinto.

Tempo di attesa, errore umano, buonafede, va bene, ma per lo meno rispondere e fare chiarezza ai tuoi soci, che ti pagano lo stipendio, mi sembra il minimo.

Sarebbe meglio lasciare fare alle motorizzazioni, coi loro tempi di attesa. Si compila lo stesso modulo, si paga il costo del CRS che segue l'auto e si evita il pizzo (una tantum :cool:) all'associazione di turno (poi chi sarà interessanto agli eventi può iscriversi lo stesso). Così snelliscono anche il carico di lavoro.
 
Se vai in motorizzazione non hai bisogno del crs.
In merito alla risposta di qualche messaggio in su’ (dal timbro pacatamente acido)posso testimoniare che interfacciarsi con le realtà prima Fca e adesso stellantis (rif,riar e r.lancia)non è propriamente una passeggiata di salute.
Potrei testimoniare la via crucis qualche tempo addietro per avere il nullaosta per l’indice velocità in h sulla mia ts.
Volendo registrarsi con l’Asi,non con i registri di qui sopra, basta trovare un club qualunque che si hanno gli stessi servigi e sicuramente più contatto umano .
Ultimo e poi chiudo,magari giacomo893 potrebbe non aver partecipato per i più svariati motivi (salute,lavoro,poco tempo libero a disposizione….),non sta’ certo a te rimarcarlo visto che la discussione era interessante anche per altri,evidentemente sei parte del meccanismo ed infastidisce sentirsi dire le cose che non vanno.
Ta salude’
 
Apro una parentesi,
@Giacomo983 dopo aver accesso la miccia, non ha più aggiunto nemmeno un commento, mentre gli oratori continuano ad ORARE anche fuori dal vaso, chiudo la parentesi.
@Giacomo983, per una serie di disguidi, i tuoi documenti erano tornati al mittente.
Adesso sono di nuovo in partenza.
Tanti Auguri per la tua 75.
Nessuno mette in dubbio sappiate fare il vostro lavoro, anzi.
L'unico appunto al messaggio è che potreste prendere spunto da ciò che è andato storto per migliorare il servizio. È una pratica comune in aziende strutturate
 
Gli va bene che ancora campano grazie al carrozzone dell'Aci. altro che tangentopoli e manipulite.
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Apro una parentesi,
@Giacomo983 dopo aver accesso la miccia, non ha più aggiunto nemmeno un commento, mentre gli oratori continuano ad ORARE anche fuori dal vaso, chiudo la parentesi.
@Giacomo983, per una serie di disguidi, i tuoi documenti erano tornati al mittente.
Adesso sono di nuovo in partenza.
Tanti Auguri per la tua 75.
Deduco tu faccia parte del meccanismo, bene, ma fammi capire un attimo: un neo iscritto (pagante) sta attraversando un calvario da mesi senza più essere degnato di risposta, né lui né l’avvocato, e ti permetti pure di rispondere da acida col marchese?

Te ghe n’è del corajo vecio
 
Aver pubblicato un post, non avrebbe cambiato la situazione, io ho solo riportato lo stato dei fatti ad oggi. Se qualcuno ha abbandonato l'iscrizione avrà avuto i suoi buoni motivi, in ogni caso fin quando non ha pagato, non ha perso nulla.
Ci sono altri registri se si ritiene opportuno, gli intoppi ci possono essere anche in buonafede, quale beneficio cè ad ostacolare un'iscrizione?
In ogni caso questo è il mio ultimo messaggio in questa discussione, alla quale sottolineo, @Giacomo983 non ha più partecipato.
Buongiorno,
Non ho più partecipato alla discussione perché volevo attendere ulteriori sviluppi, piuttosto che continuare a supporre cosa stesse accadendo. Il problema, come ho detto, non è stato il ritardo, ma la mancanza di comunicazione. Sarebbe bastato rispondere alle mie prime mail, antecedenti a quelle scritte dall'avvocato (a loro volta senza risposta), dicendomi che a causa di ritardi (che possono accadere, ci mancherebbe), avrei dovuto attendere tot. tempo. Tra l'altro nel corso di questi mesi, più di una volta mi era stato detto per via telefonica che sarei stato aggiornato, anche con date ben precise, ma non ha mai ricevuto nessuna chiamata. In ogni caso il problema ora si è risolto e la segreteria mi ha chiamato per scusarsi. Quindi non serve proseguire la discussione. Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne pago 170 l'anno senza alcuna certificazione storica. Cambia assicurazione e non perdere tempo con sti Pagliacci del riar, sono solo mafie.
nel 2024 eu 181.oo. hai perfettamete ragione. questi bradipi stratificati da scrivania si devono giustificare senza un perchè