Purtroppo non ricordo con precisione ma se è sul pacco radiante non è facilmente raggiungibile...Grazie per la dritta...mi sai dire dove è posizionata o come riconoscere la sonda?
A memoria, il sensore del condizionatore ha una soglia d'intervento intorno ai 3-4°; serve ad evitare che il compressore, se azionato, possa ghiacciare a causa della temperatura esterna troppo bassa.Purtroppo è diversa dalla mia ma, appunto nella mia, c'è un sensore che se la temperatura va circa 1 grado a scendere non va condizionatore ne riscaldamento prova a spegnere e riaccenderlo e vedi se parte intendo il riscaldamento per il condizionatore se non si è sopra 1 grado non va. Nella mia la sonda sta nella plafoniera sopra anteriore. Avevo il condizionatore scarico l'ho caricato e non andava nulla poi ho scoperto che mandando aria calda in quella zona si sistema tutto ( ferro da stiro a vapore ) .Ora che le temperature sono un po salite va regolare. Spero ti sia utile se non a Te magari ad altri con questo problema Tanti saluti
Controlla che non siano partite le manopole del controllo clima/riscladamentoLa mia riflessione deriva dal fatto che la ventola pure quando tutto era regolare partiva solo a macchina calda
Credo di aver risolto.....suppongo un falso contatto in uno dei connettori che stanno dietro al portaoggetti lato passeggero toccando qua e là ha ripreso a funzionareControlla che non siano partite le manopole del controllo clima/riscladamento