Problema insufficiente pressione dell’olio a motore freddo.

Questo meccanico la sa lunga...
Purtroppo il problema di queste auto e che per smontare la coppa olio vanno sventrate.Su un Giulia ho avuto più volte problema con la pressione olio motore
Hanno dato la colpa al attuatore ,poi alla pompa ,tutto passato in garanzia... ma morale della favola mi sono trovato a 120 Milà km con la rottura del motore...
Sempre tagliandata in Alfa Romeo e due mesi che e su un ponte...
Aspetto risposte da Alfa Romeo...
Ma sicuramente il problema e stato dato da questo evento che il signore evidenzia .
Il mio dubbio e ..
Chi davvero in casa Alfa Romeo conosce questi motori come questa persona??
In casa fiat sanno benissimo qual è il problema ma se ne fregano altamente. Del resto il gruppo è in mano a parassiti aschenaziti.
E davvero triste la cosa...
Ho dato ampia fiducia a questa casa automobilistica
Due auto in casa
A mio avviso due capolavori...
Ma per non scatenare
troppi pregiudizi dirò che il mio e stato un caso...
Ti consiglio seriamente di investire su una Vera Alfa d'epoca e una giapponese moderna per tutti i giorni.
 
Ciao e grazie a tutti per i consigli. A breve farò fare l'intervento. Chiedo, è possibile con la diagnostica vedere prima se è un problema di pompa , sensore e gommino?
 
Ciao e grazie a tutti per i consigli. A breve farò fare l'intervento. Chiedo, è possibile con la diagnostica vedere prima se è un problema di pompa , sensore e gommino?
Nel mio caso non è stato possibile,da un determinato errore...
Quindi si va ad esclusioni.
Ripeto nel mio caso..
 
Questo meccanico la sa lunga...
Purtroppo il problema di queste auto e che per smontare la coppa olio vanno sventrate.Su un Giulia ho avuto più volte problema con la pressione olio motore
Hanno dato la colpa al attuatore ,poi alla pompa ,tutto passato in garanzia... ma morale della favola mi sono trovato a 120 Milà km con la rottura del motore...
Sempre tagliandata in Alfa Romeo e due mesi che e su un ponte...
Aspetto risposte da Alfa Romeo...
Ma sicuramente il problema e stato dato da questo evento che il signore evidenzia .
Il mio dubbio e ..
Chi davvero in casa Alfa Romeo conosce questi motori come questa persona??
Li conoscono in casa alfa🤣🤣🤣🤣🤣 se li conoscessero davvero non avrebbero progettato talune porcherie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto