Problema Interfaccia Ipod originale alfa

funkysonic

Alfista principiante
23 Marzo 2008
152
0
16
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120 Cv
purtroppo non esiste nulla .....c'è una discussione ma riguarda lo sblocca dal navigatore

No, ma scusate: di tutti quelli che hanno questo benedetto cavetto c'è qualcuno a cui salta fuori questo menù?

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
io l ho ordinato il cavetto originale...mi deve arrivare...allora ti saprò dire...ma hai provato a fare la stessa cosa con un altro ipod che non sia il tuo...??? :smiley_001:

funkysonic

Alfista principiante
23 Marzo 2008
152
0
16
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120 Cv
io l ho ordinato il cavetto originale...mi deve arrivare...allora ti saprò dire...ma hai provato a fare la stessa cosa con un altro ipod che non sia il tuo...??? :smiley_001:

purtroppo non ne ho la possibilità. quando troverò qualcuno con un altro ipod lo faro di certo.

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
io l'ho e sono nelle tue stesse condizioni !!!!!
nessun menu' e ipod bloccato

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
noooo...ho letto alcune discussioni e ce gente che lo usa in modalità libera....ho sentito anche che l hanno aggiornata l interfaccia...hanno anche cambiato codice per ordinarla

Ho appena montato interfaccia e cassetto ipod...funziona tutto a meraviglia anche il menu segreto con SET IPOD UI..:D

Ultima modifica da un moderatore:

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
come promesso ecco le foto...:D

Allegati

• CIMG3280.JPG
    CIMG3280.JPG
    43.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • CIMG3283.JPG
    CIMG3283.JPG
    60.9 KB · Visualizzazioni: 110

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente