Problema Interfaccia Ipod originale alfa

purtroppo non esiste nulla .....c'è una discussione ma riguarda lo sblocca dal navigatore

No, ma scusate: di tutti quelli che hanno questo benedetto cavetto c'è qualcuno a cui salta fuori questo menù?
 
io l ho ordinato il cavetto originale...mi deve arrivare...allora ti saprò dire...ma hai provato a fare la stessa cosa con un altro ipod che non sia il tuo...??? :smiley_001:
 
io l ho ordinato il cavetto originale...mi deve arrivare...allora ti saprò dire...ma hai provato a fare la stessa cosa con un altro ipod che non sia il tuo...??? :smiley_001:

purtroppo non ne ho la possibilità. quando troverò qualcuno con un altro ipod lo faro di certo.
 
io l'ho e sono nelle tue stesse condizioni !!!!!
nessun menu' e ipod bloccato


io l ho ordinato il cavetto originale...mi deve arrivare...allora ti saprò dire...ma hai provato a fare la stessa cosa con un altro ipod che non sia il tuo...??? :smiley_001:
 
noooo...ho letto alcune discussioni e ce gente che lo usa in modalità libera....ho sentito anche che l hanno aggiornata l interfaccia...hanno anche cambiato codice per ordinarla

Ho appena montato interfaccia e cassetto ipod...funziona tutto a meraviglia anche il menu segreto con SET IPOD UI..:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
come promesso ecco le foto...:D
 

Allegati

  • CIMG3280.JPG
    CIMG3280.JPG
    43.8 KB · Visualizzazioni: 167
  • CIMG3283.JPG
    CIMG3283.JPG
    60.9 KB · Visualizzazioni: 155
Pubblicità - Continua a leggere sotto