problema lampadine dei fari anteriori

A

ANDREAGT

Utente Cancellato
ciao ragazzi ho un problema nella mia alfa GT...mi si bruciano sempre le lampadine anteriori. c'è qualcuno che ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ko lampadine

Ciao andreagt, si anke io avevo lo stesso problema ma basta portarla da un buon elettraudo e te la ripara subito, è un problema di sbalzi di corrente che creano massa, a me almeno era questo :)
 
Re: ko lampadine

Il mio consiglio è lo stesso che ho dato qui Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. , ossia spegni le luci quando spegni il motore, al riavvio infatti potrebbero verificarsi dei picchi di corrente che non fanno bene alle lampadine, prova intanto a fare questo..... :)
 
Re: ko lampadine

156Sportwagon ha detto:
Il mio consiglio è lo stesso che ho dato qui Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. , ossia spegni le luci quando spegni il motore, al riavvio infatti potrebbero verificarsi dei picchi di corrente che non fanno bene alle lampadine, prova intanto a fare questo..... :)
Quoto in pieno Alessandro! prova prima così!
 
Re: ko lampadine

è verissimo anche un mio amico con 147 si fulminavano sempre, poi da quando gli ho detto di spegnerle prima dell'arresto del motore sembra quasi aver risolto
 
Re: ko lampadine

ciao ragazzi vi ringrazio per i consigli ma la prova di spegnerli prima di bloccare il motore è fallita poi ho provato di accenderle dopo aver acceso il motore ed anche questa è fallita miseramente. popi non capisco perchè si brucia sempre quella del lato sinistro.
ragazzi appena posso vi mando le foto della mia GT che se devo essere sincero è un po personalizzata...a presto
 
Re: ko lampadine

ciao ragazzi...allora, parlando di questo problema con un mio amico che ha una 156 con lo stesso problema (a me x fortuna nn è successo) mi ha detto k il problema almeno sulla sua bambina è quello che il bulbo nel quale si attacca la lampadina balla, e questo movimento continuo causa la rotturo
 
Re: ko lampadine

Ho contattato il mio amico...lui ha risolto il problema facendo spessore con nastro adesivo intorno ai Bulbi...ciao ciao
 
Re: ko lampadine

pensate, io i fari non li spengo mai , e forse solo per culo , non si è mai bruciata una lampadina, il tutto nei 3 anni di vita dell'auto. :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: problema lampadine dei fari - alfa gt

fai partire un bel cavo grosso dal negativo della batteria e lo metti al telaio..
t consiglio anche un cavo sul motore,uno sulla farfalla,e se proprio vuoi..uno sul centrale dello scarico..