problema lampadine dei fari anteriori

Re: ko lampadine

Se la lampadina viene montata male,o c'è il supporto rovinato,se il vetro della lampada è a contatto diretto sulla parabola che ha davanti,si può bruciare con molta facilità.
 
Re: ko lampadine

Ancora più facile,fai qualche piccolo foro che permetta il circolo d'aria,ho notato che in molte vetture con un faro decisamente piccolo,ovviamente con lampada h7,le lampade bruciano spesso a causa del calore notevole che si sviluppa... Facendo qualche foro io ho risolto con 3 156 e 10 166... :D tutti con lo stesso prob...
 
ma poi non fa condensa nel faro?
 
Sinceramente no,non ho mai notato fenomeni di condensa,anzi ti dirò di più...Io che ho i fari xeno di serie alfa,ho visto che applicano uno sfiato per il calore sull'angolo del faro ed in più dove ci sono gli abbaglianti nel tappo stesso di chiusura cè una feritoia che lascia fare il ricircolo... Condensa non ne ho mai vista a meno che non ci butti acqua direttamente dentro,ma sono ben protetti.
 
Anke A Me E' Capitato Di Cambiare Le Lampadine Molto Spesso.ma Da Quando O Montato Il Kit Fari Con Le Centraline Ho Risolto Il Problema
 
In15 giorni:

Luci della targa: si sono fulminate da sole
Fendinebbia: Accesi e spenti due volte in rapida successione(solo dx)
Luci di Posizione: Accesa la macchina,due scatti rapidi(posizione e subito anabbaglianti) (solo sx)

Quoto per gli sbalzi di tensione...

Accendi la macchina,accendi i posizione,aspetta 2 secondi,accendi gli anabbaglinti.
 
io invece ho le lampade allo xenon(non originali)e capita che le trovo spaccate!!!sarà la parabola che si muove e va a pikkiare sulla lampadina???xk la lampada e fissata bene!
 
io invece ho le lampade allo xenon(non originali)e capita che le trovo spaccate!!!sarà la parabola che si muove e va a pikkiare sulla lampadina???xk la lampada e fissata bene!

è il primo caso che si sente,ma questo non è il post corretto per esporre il problema,ce n'è uno che tratta appositamente i fari xeno. usate la funzione cerca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve possiedo un alfa mito ho cambiato le due luci dei fari anabbaglianti con lampade bosch il faro sinistro ha un intensita minore rispetto al destro ho provato a invertire le lampade ma niente....mi aiutate...