Problema mappa cambio

Ciao a tutti, :)
Ho già guardato più volte nel forum per il mio relativo problema però non trovando una soluzione adeguata eccomi qui.
Cercando di essere il più esaustivo possibile ecco qui il mio problema.
La mia giulia è del 12/2016 150cv AT8 automatica diesel.
Ha una mappa motore a 230cv con rifatto il doppio scarico. Monta anche il manettino dna race ed ecco che arriva il problema: in race mode il cambio automatico non funziona e cambia le marce quando vuole lei (solo in race).
Ho provato a passare dai ragazzi di eng custom ancora un anno fa e non sapevano come risolvere se non di aspettare un aggiornamento alfa.
Ora io mi chiedo nessuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Vi prego aiutatemi che la cosa è diventata snervante. Grazie
Andrea :)
Configura il Manettino type 3 /sport.
Perderai la grafica ma il cambio funziona. Per le mappe pedale occorre un pedal booster.. Oppure ripristina il Manettino originale e acquista il dispositivo performaer logger di squadra tuning, occhio che toglie anche l abs.
 
Sto cercando una soluzione al mio problema… perché devi farmi la morale caspita oh…
E' bene ricordarti che nessuno ti ha prescritto di fare una mappatura ergo non bisogna avere pero' la pretesa che il forum possa risolvere un problema tecnico del genere. La soluzione dove venire da chi ti ha installato la mappa ..e' un professionista quindi dovrebbe sapere quello che ha fatto.
 
aldilà del fatto che se fosse per VURT non dovresti cambiare neanche i tappetini se non originali 🤣 🤣 (@ VURT, si fa per scherzare 🤣 🤣 ) il tuo è un problema che difficilmente potrai risolvere su un forum sia perché è una modifica che fanno in pochissimi quindi non troverai tanti feedback, sia perché la natura del tuo problema richiede conoscenze e capacità che difficilmente troverai su un forum
 
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Credo invece che il forum sia il posto giusto per questo tipo di modifiche.
Quando ho messo il manettino nuovo proverò ad affrontare la cosa, ma so già che ci sono poche speranze.
Andrebbe aggiornata la centralina cambio, ma quando l’ho chiesto in alfa sono sbiancati.
 
Ciao a tutti da vecchio Lancista e Alfista quando erano vere, ora non le sono più il problema è che una macchina come la Giulia dovrebbe uscire già dalla casa con il settaggio Race poi sta al proprietario il compito di saper guidare un'autovettura con prestazioni e pochissima elettronica di controllo. Posseggo una Giulia 2.2 JtD 180CV At8 bellissima autovettura ma senza elettronica sarebbe STUPENDA. Buona serata a tutti.
 
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