PROBLEMA MOTORE? Battito

Discussione in 'JTS' iniziata da MichaelAR, 3 Gennaio 2015.

  1. mah meglio allora lo shell 10w60 del selenia....
     
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  2. Il racing visto che viene 5 euro in piu al litro

    Gia' mandato a quel paese meccanico

    E da diversi anni che non veniva usata quotidianamente comunque veniva cambiato intorno i 6.000 km
    Questo ne a 10.000

    Io la guida sempre avuta da citta stiracchiate forti da racing rare
     
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  3. Sulla baia tedesca c'è lo shell 10w60 a 58 euro 10 Litri...lo prenderò a breve per il prossimo cambio fra un mesetto...
     
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  4. Verificato se' possibile cambiare prodotto .mi hanno mandato email per sostituire prodotto bisogna annullare contratto con una procedura e poi rifare ordine nuovamente.
    Se' sei d accordo prendero' racing al prossimo cambio.
     
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  5. ma figurati!! se c'è da fare tutta una procedura che manco i cardinali!!!

    era solo per consigliarti!! davvero comunque non ci tirare oltre i 4500 giri con il 20K...

    va bene per andare a passeggio... cambialo spesso..

    i pezzi per la distribuzione poi parla con Denis.. nel caso per pompa e cuscinetti
    ci sono i kit SKF o Dayco su Autodoc
     

  6. si ciao errore mio non mi ero reso conto che il 20K è la latta da 2 litri..

    per cui giusto così!
     
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  7. ora non esagerare, rispetta cmq i limiti ella casa il 20k ci uscivano di serie le 147 con quell'olio, che poi non sia eccelso ok ma non credo prorpio faccia danni, è sempre un prodotto originale e non da supermecato.
     
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  8. Ok ,
    Grazie del consiglio.
     
  9. La casa del 20k lo da' il cambio 20.000km
     
  10. Poi l auto la cerco di conservare il piu originale possibile
     
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