PROBLEMA MOTORE? Battito

mah meglio allora lo shell 10w60 del selenia....
 
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se hai appena fatto l'ordine contatta squadra sportiva e chiedigli se possono cambiarti l'olio..

pensavo che lo sapevi che sul 2.0 ci va meglio il selenia racing 10W60..


rispetto a quella porcheria del 20K... ogni quanto lo cambiavi l'olio??

Selenia Racing 10W60 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

tra l'altro lo hai pagato anche di più rispetto al 10W60...

il meccanico ti ha dato il 5W40 per fare i rabbocchi?? mandalo a quel paese

perchè l'olio non va mischiato.. se in coppa c'è il 10W40 va usato quello..

solo quando si fa il cambio completo si può cambiare tipologia d'olio

ma sui twin spark è meglio restare con il 10W40 - 10W60 perchè resistono...

Bianconero conosce uno che ha messo il 5W50 Mobil sulla 75 andando a girare in pista
ha fuso bronzine e compagnia bella...

questi sono blocchi motore degli anni '60 non possono girare con oli che hanno
una densità pari all'acqua.. il selenia 20K fa tante di quelle morchie e andrebbe cambiato
ogni 8 000km.. e non fare tirate oltre i 5000 giri perchè l'olio lo bruci....

Il racing visto che viene 5 euro in piu al litro

Gia' mandato a quel paese meccanico

E da diversi anni che non veniva usata quotidianamente comunque veniva cambiato intorno i 6.000 km
Questo ne a 10.000

Io la guida sempre avuta da citta stiracchiate forti da racing rare
 
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Sulla baia tedesca c'è lo shell 10w60 a 58 euro 10 Litri...lo prenderò a breve per il prossimo cambio fra un mesetto...
 
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Il racing visto che viene 5 euro in piu al litro

Gia' mandato a quel paese meccanico

E da diversi anni che non veniva usata quotidianamente comunque veniva cambiato intorno i 6.000 km
Questo ne a 10.000

Io la guida sempre avuta da citta stiracchiate forti da racing rare

Verificato se' possibile cambiare prodotto .mi hanno mandato email per sostituire prodotto bisogna annullare contratto con una procedura e poi rifare ordine nuovamente.
Se' sei d accordo prendero' racing al prossimo cambio.
 
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Verificato se' possibile cambiare prodotto .mi hanno mandato email per sostituire prodotto bisogna annullare contratto con una procedura e poi rifare ordine nuovamente.
Se' sei d accordo prendero' racing al prossimo cambio.


ma figurati!! se c'è da fare tutta una procedura che manco i cardinali!!!

era solo per consigliarti!! davvero comunque non ci tirare oltre i 4500 giri con il 20K...

va bene per andare a passeggio... cambialo spesso..

i pezzi per la distribuzione poi parla con Denis.. nel caso per pompa e cuscinetti
ci sono i kit SKF o Dayco su Autodoc
 
Il racing visto che viene 5 euro in piu al litro

Gia' mandato a quel paese meccanico

E da diversi anni che non veniva usata quotidianamente comunque veniva cambiato intorno i 6.000 km
Questo ne a 10.000

Io la guida sempre avuta da citta stiracchiate forti da racing rare


si ciao errore mio non mi ero reso conto che il 20K è la latta da 2 litri..

per cui giusto così!
 
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ma figurati!! se c'è da fare tutta una procedura che manco i cardinali!!!

era solo per consigliarti!! davvero comunque non ci tirare oltre i 4500 giri con il 20K...

va bene per andare a passeggio... cambialo spesso..

i pezzi per la distribuzione poi parla con Denis.. nel caso per pompa e cuscinetti
ci sono i kit SKF o Dayco su Autodoc
ora non esagerare, rispetta cmq i limiti ella casa il 20k ci uscivano di serie le 147 con quell'olio, che poi non sia eccelso ok ma non credo prorpio faccia danni, è sempre un prodotto originale e non da supermecato.
 
ora non esagerare, rispetta cmq i limiti ella casa il 20k ci uscivano di serie le 147 con quell'olio, che poi non sia eccelso ok ma non credo prorpio faccia danni, è sempre un prodotto originale e non da supermecato.

Ok ,
Grazie del consiglio.
 
ora non esagerare, rispetta cmq i limiti ella casa il 20k ci uscivano di serie le 147 con quell'olio, che poi non sia eccelso ok ma non credo prorpio faccia danni, è sempre un prodotto originale e non da supermecato.

La casa del 20k lo da' il cambio 20.000km
 
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