2.2 Diesel Problema motore giulia 2.2 210cv q4

ok, scusami se insisto, ma se era fuori fase prima è probabile che sia rimasta così con la nuova cinghia
Guarda ti ringrazio ma davvero ho piena fiducia nel mio meccanico e sono certo al 200% che faccia le cose fatte alla perfezione
I contralberi sono una possibilità. Anche le bronzine o le punterie (non sono un esperto, semplicemente é l’elenco dei (rari) casi di rumori metallici sui forum alfa).
Il problema è che da un video caricato nessuno può fare una diagnosi
Grazie capisco infatti sto cercando una persona che sappia un po come è fatto bene questo motore e vorrei poterci parlare al telefono così da farmi bene un idea sono stato anche in officine alfa romeo e nessuno sapeva nulla per questo sto chiedendo aiuto qua per capire se a qualcuno è capitato di fare un lavoro simile sui contralberi

• Like
Reactions: VURT e danardi
Tu puoi anche evitare di rispondere se devi essere ignorante così perché ho un problema serio e non riesco a venirci a capo
Ah sarei io l'ignorante? Non chi compra bidoni conclamati con difettosità congenite e plateali che ormai sanno anche i sassi sul fondale della fossa delle Marianne.
Prima di fare un qualsiasi acquisto che può risultare fatale bisogna informarsi e studiare e farsi delle domande: che cosa sto comprando??? Com'è progettato? Che difetti ci sono???

Bisogna alzare auto sul ponte e sentire se il rumore viene da sotto i rumori sul motore non sono mai un buon segno..

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Ah sarei io l'ignorante? Non chi compra bidoni conclamati con difettosità congenite e plateali che ormai sanno anche i sassi sul fondale della fossa delle Marianne.
Prima di fare un qualsiasi acquisto che può risultare fatale bisogna informarsi e studiare e farsi delle domande: che cosa sto comprando??? Com'è progettato? Che difetti ci sono???
Ok ma visto che sto cercando aiuto puoi anche evitarti commenti del genere e farti i cazzi tuoi

Ma naturalmente! Non sono mica io che devo perdere tempo e soldi appresso alle officine🤣🤣🤣

Bisogna alzare auto sul ponte e sentire se il rumore viene da sotto i rumori sul motore non sono mai un buon segno..
Capisco infatti sto cercando un meccanico che abbia già fatto un lavoro del genere per aiutare il mio meccanico perché non vuole farmi spendere più soldi del dovuto e smontare cose o sostituire che poi non sono nemmeno quelle il problema

Ok ma visto che sto cercando aiuto puoi anche evitarti commenti del genere e farti i cazzi tuoi
Non dare spazio a chi non lo merita, segui solo chi ti dà indicazioni utili.

• Like
Reactions: Vincenzo 87 e dav65
Purtroppo finché non si smonta nessuno può garantire al 100% quale sia il problema.. la cosa più semplice al momento e cercare di capire dove e il rumore.. poi sarebbe da smontare coppa e controllare bronzine..

• Like
Reactions: VURT
Purtroppo finché non si smonta nessuno può garantire al 100% quale sia il problema.. la cosa più semplice al momento e cercare di capire dove e il rumore.. poi sarebbe da smontare coppa e controllare bronzine..
No no bhe capisco pero il mio meccanico ha escluso le bronzine perché è una macchina con pochi chilometri e va benissimo ha solo quel rumore vi ringrazia a tutti per l interesse

Falla controllare anche da un altro concessionario magari se ti possono consiliare uno affidabile nella tua zona.
Da quando è comparso il rumore, le prestazioni sono rimaste invariate?
Quanti chilometri hai?

X