2.2 Diesel Problema motore giulia 2.2 210cv q4

Falla controllare anche da un altro concessionario magari se ti possono consiliare uno affidabile nella tua zona.
Da quando è comparso il rumore, le prestazioni sono rimaste invariate?
Quanti chilometri hai?
No è quello il punto la macchina è perfetta fa solo quel rumore che non è normale ed è anche un motore giovane ha 70000km e questo che ti fa incazzare è una macchina tenuta perfettamente e ha un problema che non ci si salta fuori
 
No è quello il punto la macchina è perfetta fa solo quel rumore che non è normale ed è anche un motore giovane ha 70000km e questo che ti fa incazzare è una macchina tenuta perfettamente e ha un problema che non ci si salta fuori
L’hai presa nuova? Da quando sentì il rumore si è accesa qualche spia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo fa sia da freddo che da caldo? Aumentando i giri il rumore cambia?
È peggiorato o da quando lo senti è uguale?
 
  • Like
Reactions: VURT
0 spie no è usata ma cel ho già da quasi 2 anni aveva 30000 km quando l ho presa
Questo rumore lo fa appena avvìi il motore? lo fa a caldo e a freddo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aumenta di giri e aumenta rumore.. ci sono strumenti per controllare i rumori.. ti ho già consigliato di alzare auto sul ponte in moto e sentire se il rumore e in coppa.. per me è fuso.. non c’entra che hai pochi km per qualsiasi motivo uno può fondere anche a 1000 km… un difetto un errore di montaggio ecc.. falla controllare come ti ho già detto nessuno può garantire finché non si smonta… oppure vai avanti così finché non aumenta o spacca tt… tanto molto probabilmente dovrai togliere motore e aprirlo a ma fai prima a metterne uno nuovo…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Aumenta di giri e aumenta rumore.. ci sono strumenti per controllare i rumori.. ti ho già consigliato di alzare auto sul ponte in moto e sentire se il rumore e in coppa.. per me è fuso.. non c’entra che hai pochi km per qualsiasi motivo uno può fondere anche a 1000 km… un difetto un errore di montaggio ecc.. falla controllare come ti ho già detto nessuno può garantire finché non si smonta… oppure vai avanti così finché non aumenta o spacca tt… tanto molto probabilmente dovrai togliere motore e aprirlo a ma fai prima a metterne uno nuovo…
Se era fuso non doveva avere un calo di prestazioni? Anche il rumore sarebbe aumentato. Un motore fuso ha una vita molto breve
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siccome le pompe olio sono il fiore all'occhiello di queste nuove "alfa"..🤣🤣 è capace che alle bronzine arriva quello sputo appena sufficiente di pressione a non far accendere la spia e intanto cagnano sul collo dell'albero...
Beccatevi tutta sta porcheria del nuovo che avanza.
 
X