2.2 Diesel Problema motore giulia 2.2 210cv q4

Falla controllare anche da un altro concessionario magari se ti possono consiliare uno affidabile nella tua zona.
Da quando è comparso il rumore, le prestazioni sono rimaste invariate?
Quanti chilometri hai?
No è quello il punto la macchina è perfetta fa solo quel rumore che non è normale ed è anche un motore giovane ha 70000km e questo che ti fa incazzare è una macchina tenuta perfettamente e ha un problema che non ci si salta fuori

No è quello il punto la macchina è perfetta fa solo quel rumore che non è normale ed è anche un motore giovane ha 70000km e questo che ti fa incazzare è una macchina tenuta perfettamente e ha un problema che non ci si salta fuori
L’hai presa nuova? Da quando sentì il rumore si è accesa qualche spia?

- Informazione Pubblicitaria -
Lo fa sia da freddo che da caldo? Aumentando i giri il rumore cambia?
È peggiorato o da quando lo senti è uguale?

• Like
Reactions: VURT
0 spie no è usata ma cel ho già da quasi 2 anni aveva 30000 km quando l ho presa
Questo rumore lo fa appena avvìi il motore? lo fa a caldo e a freddo?

Aumenta di giri e aumenta rumore.. ci sono strumenti per controllare i rumori.. ti ho già consigliato di alzare auto sul ponte in moto e sentire se il rumore e in coppa.. per me è fuso.. non c’entra che hai pochi km per qualsiasi motivo uno può fondere anche a 1000 km… un difetto un errore di montaggio ecc.. falla controllare come ti ho già detto nessuno può garantire finché non si smonta… oppure vai avanti così finché non aumenta o spacca tt… tanto molto probabilmente dovrai togliere motore e aprirlo a ma fai prima a metterne uno nuovo…

• Like
Reactions: kormrider
Aumenta di giri e aumenta rumore.. ci sono strumenti per controllare i rumori.. ti ho già consigliato di alzare auto sul ponte in moto e sentire se il rumore e in coppa.. per me è fuso.. non c’entra che hai pochi km per qualsiasi motivo uno può fondere anche a 1000 km… un difetto un errore di montaggio ecc.. falla controllare come ti ho già detto nessuno può garantire finché non si smonta… oppure vai avanti così finché non aumenta o spacca tt… tanto molto probabilmente dovrai togliere motore e aprirlo a ma fai prima a metterne uno nuovo…
Se era fuso non doveva avere un calo di prestazioni? Anche il rumore sarebbe aumentato. Un motore fuso ha una vita molto breve

Siccome le pompe olio sono il fiore all'occhiello di queste nuove "alfa"..🤣🤣 è capace che alle bronzine arriva quello sputo appena sufficiente di pressione a non far accendere la spia e intanto cagnano sul collo dell'albero...
Beccatevi tutta sta porcheria del nuovo che avanza.

X