kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,923
- 20,864
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Hai i miei stessi cerchi!! Sono molto rari
Comunque ho cambiato tutte e quattro le pastiglie mettendo delle ferodo,ora faccio un po' di rodaggio e poi vediamo... Mi è venuto però un dubbio... Avete presente quell'aggeggio posto vicino al cassonetto con scritto twin Spark? Quello che serve per il minimo per intenderci, che ha un tubo che collega tubo aria con collettore... Potrebbe essere quello che "porta via aria" al servofreno? Ve lo chiedo perché sapete che sbuffa quando è fredda la macchina, e a caldo dovrebbe non servire più e quindi non "sbuffare"... Invece nella mia a caldo fa passare ancora aria, ah e ho notato che andando in autostrada mi si accende la spia iniettori, che combinazione si accende anche quando stacco il connettore di quell'aggeggio... Potrebbe essere difettato? A caldo non dovrebbe non influire più? Ho fatto anche un video per capirci meglio, se volete lo posto in qualche modo
E il tubicino del depressore. Se sbuffa vuol dire che perde aria.