Problema passaruota-gomma Alfa 147

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Salve a tutti, questa volta non sono qui per porvi una vera e propria domanda ma per informarvi di un difetto che stando a quello che dice il concessionarionario e comune a molte 147..
Mi sono accorto che con auto carica (5 persone e Gasolio) ad ogni piccola sconnessione dell'asfalto si sentiva un romure propveniente dalle gomme posteriori..e sorpresa!! toccano nel passaruota!!!cmq mi sono gia recato in officicina e stando a quello che dicono mi sostituaranno il pezzo con uno nuovo che e stato proprio ridisegnato per questo motivo..ora non mi resta che aspettare..Comunque provate anke voi almeno per capire se e veramente una cosa che riguarda molti o solo pochi casi isolati..:decoccio::decoccio:
ah dimenticavo io non ho ne assetto ne distanziali e monto i cerchi originali della distinctive con gomme 205/16
aspetto le vostre esperienze..ciao ciao

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Re: Problema passaruota-gomma

Salve a tutti..anche se nessuno ha risposto a questa discussione ci tenevo a dire che ho risolto il problema portando la macchina in asistenza hanno sostituito tutti e due i passaruota posteriori..anke se si sono fatti aspettare un po comunque 10+ per l'assistenzaalfa!!:grinser002:(almeno in questo caso)

:decoccio::decoccio:

guglielmo parr

Nuovo Alfista
26 Aprile 2008
21
0
1
41
pc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd anno 2005
Re: Problema passaruota-gomma

beh io ho la stessa 147.. anno 2005 il restailing... una volta eravamo anke in sei sulla macchina e mai mi ha toccato il passaruota... ed io ho montato 205 55 r16 mi sa ke sei proprio sfortunato....viva IL BISCIONE

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente